venerdì 22 maggio 2009

Anello attaccabottoni



Lo ammetto, non c'ho messo tanto a farlo..mi è bastato immergere le mani come Ameliè nei fagioli nella scatola piena di bottoni di mia nonna, trovare quelli più belli da abbinare, prendere un filo dorato da modellare legando e creando l'anello..e ho fatto da modella con la mia manina lunga!!
E devo anche ammettere che ho avuto tante ispirazioni dal mondo dei bottoni e scoperto tanti blog interessanti, per esempio:

da La Bijouteria, blog che ho appena scoperto!

da Panpepato, blog pieno di idee creative

da Giulia Boccafogli, stupende sue creazioni a cui mi sono "liberamente" ispirata, anche se non c'è paragone!!

da Le cianfrus di Simo: una bella composizione vintage!

..e cercando nuovi siti e blog ho trovato tante nuove belle cose..ogni volta mi parte la fissa per qualcosa quando la scopro e non mi fermo più!

2 commenti:

  1. Bellissimo questo post! Io sto preparando un tutorial per fare degli anellini con bottoni e piccole perle... Ma con questo caldo, mi faccio prendere dalla pigrizia!
    Bellissimo il tuo set su Polyvore! ;)
    A presto,
    Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria!..mi sono un po' ispirata ai tuoi post dove fai vedere tante belle crazioni, che mi hanno poi ispirato l'anello!!..aspetto il tuo tutorial per imparare bene a fare gli anelli perchè non so ancora fare bene!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!