lunedì 20 maggio 2013

Un anno

Un anno e un giorno fa avevo pronto un post per questo blog, mancavano poche sistemazioni da fare la domenica e poi l'avrei pubblicato il lunedì dopo.
Un anno fa invece è successo qualcosa che mi ha fatto scordare di quel post e di tante altre piccole cose che normalmente prendono gran parte della giornata ma che in quei giorni non potevano più ricevere attenzione.
E' passato un anno e non so contare tutte le cose che sono cambiate in me e intorno a me, tanto da non avere più scuse per dire che quel post e tanti altri post dovranno aspettare perchè la vita ha iniziato a scorrere più veloce per fermarmi come prima davanti al mio computerino e scrivere delle mie creazioni e dei miei pensieri.
Ma oggi non potevo non fermarmi a pensare a tutto quello che è successo e guardare come tante cose che neanche mi sarei immaginata di fare sono successe, tante altre ancora sto imparando a farle e tante altre ancora mi lamento di non poterle fare ma nonostante il tempo passi e faccia sentire le giornate tutte uguali a prima una giornata come quella di oggi mi ricorderà sempre che ci sono cose che per quanto ti innervosiscano o ti facciano arrabbiare sai che sono solo piccolezze in confronto ai veri problemi.
E per chi magari si è annoiato di vedere miei post monotematici non si preoccupi, non ho smesso di fare creazioni e anzi, fortunatamente in questi mesi ho anche venduto tramite Etsy e ogni volta sogno di infilarmi nella busta insieme alle creazioni (una è volata in Florida!), inoltre sto lavorando anche se per poco tempo ma ho capito sulla mia pelle quanto sia controproducente avere tanto tempo libero e riempirlo con un lavoro dà più soddisfazione quando torni a casa e puoi distrarti con filo, perle e tutto quello che c'è di più colorato e creativo.
Vi lascio con una canzone trovata per caso mentre ero alla ricerca di qualcosa di particolare da condividere su questa giornata, ma più che foto, video o interviste mi piace poter concludere con una canzone che mi ha sempre trasmesso una tranquillità particolare e ha un titolo che è perfettamente in tema con gli avvenimenti naturali di questo periodo! ciao ciao!