lunedì 19 marzo 2012

I lunedì di Babirussa – Dottore..dottore…

collage 13 - laurea

Rieccomi!!! Ohhh, finalmente ritorno a pubblicare qualcosa nel blog...e finalmente mi sono laureata!!! Per festeggiare con voi ho ovviamente dedicato questa selezione di creazioni da Babirussa a questa occasione! Adesso che faccio parte ufficialmente dei giovani non lavoratori tra un tentativo di tirocinio e un possibile colloquio potrò almeno recuperare il tempo passato lontano da fili e lamine di rame e ricominciare a creare!!
A presto e un in bocca a lupo a chi deve ancora laurearsi!!
ciao ciao!!

8 commenti:

  1. ooooooh congratulazioni dottoressa!
    e bentornata^^

    RispondiElimina
  2. Stracongratulazioni dottoressa!!!! Lo so te lo avranno già detto in mille, ma è bello uguale sentilo, vero?
    E buon lavoro finalmente!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Elena! E bentornata. Vieni vieni che c'è ancora posto nel gruppo dei dottori senza... portafoglio ;P (dai che ce la possiamo fare) Un bacione e buon lunedì anche a te! <3

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte!! Eh si, è bello sentire così tanti complimenti, aumenta tanto l'autostima! E adesso mi rimbocco le maniche e mi metto a lavorare! ciao ciao!!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni amica. Sono contenta per te.

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni e tanti tanti in bocca al lupo Helena!

    RispondiElimina
  7. congratulazioni!!!!!!!! io invece mi laureo venerdì ...sono agitatissima :) eh sono capitata per caso nel tuo blog...è veramente carino complimenti!!!! se ti va passa a salutarmi!!!!!! ciao e buon festeggiamento!!!!!

    RispondiElimina
  8. Prima di tutto: congratulazioni per la laurea!
    E poi grazie mille per aver condiviso la foto di una delle mie spille. Il tuo post è un raggio di sole in questa giornata in cui l'umore è un po' tristanzuolo! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!