venerdì 22 aprile 2011

Finto orologio

Vi capita mai che se non indossate l’orologio ogni volta che volete sapere l’ora guardate il polso e solo allora vi ricordate di non avere l’orologio? Beh, con questo bracciale almeno si guarda qualcosa di tondo al posto dell’orologio e non solo la pelle nuda..

Questa spirale simil quadrante dell'orologio è nata cercando di imparare a creare figure astratte copiando, ma non avvicinandomi nemmeno, le splendide collane di Monica Catrullo,che non sono semplici collane, sono elementi architettonici, pieni di volute, spirali e congiunzioni perfette!
Ah, la foto non è una semplice foto, è l'embed di Blomming, che se funziona (è la prima volta che metto una cosa del genere, spero vada!) vi fa scoprire tante informazioni sul bracciale, e ve lo fa anche condividere e se volete anche comprare! Blomming è un nuovo sistema molto versatile, ma magari ve ne parlo meglio quando avrò imparato bene a usarlo e sfruttarlo!
Ciao ciao, buona Pasqua e buona giornata della Terra!

4 commenti:

  1. Grazie Helena x le tue belle parole........il tuo finto orologio è molto bello e fatto bene! Brava sei sulla giusta strada!!!!! La pratica è la miglior cosa x migliorare!
    Buona Pasqua
    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Helena
    insomma ci stai proprio dando dentro con il rame! Anche a me piace tanto, ma ho abbandonato l'idea di continuare a smartellare... forse più in là, con un pò di tempo a disposizione, potrei anche ritornare a fantasticarci su.
    Rispondo qui alla tua domanda sul supportino per orecchini. Si, l'ho realizzato io. Ho trovato in casa il supporto di una vecchia bandera-gadget presa ad una fiera. Ho tagliato un lungo filo metallico ed ho cercato di arrotolarlo all'estremità del supporto in modo tale che rimanesse fermo. Penso che si veda bene dalla foto come è stato fatto. E' comodo perchè almeno ci posso poggiare gli orecchini quando scatto le foto. Provaci anche tu.
    Buona Pasqua cara.

    RispondiElimina
  3. ♥Nice post.) Love your blog.))♥

    RispondiElimina
  4. Ciao Helena! Che bello questo bracciale :) fra non molto anch'io avrò un negozio blomming, ci sto già lavorando!
    Ti auguro una buona Pasquetta e un buon 25 aprile!
    Mary

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!