martedì 25 dicembre 2012

Hope


In questa giornata di Natale vorrei mettere per iscritto qualche mia riflessione su questo anno che sta per finire. L'avevo iniziato nell'incertezza e devo dire che non ha smentito le previsioni, anche se mai avrei immaginato di vivere determinate esperienze, sia in positivo sia in negativo. Quest'anno ha tolto tanto ma anche dato tanto, l'importante è e sarà capire come essere felici delle cose belle e mantenerle imparando e migliorando invece dalle cose meno belle.

In questi mesi ho concluso un periodo della mia vita e iniziato uno nuovo, ho visto cambiare il paesaggio intorno a me e anche le persone, ho visto tanta agitazione e paura ma anche tanto altruismo e calore, e tutte queste cose vorrei tenerle per cercare di migliorarmi ogni giorno di più. 

Auguro a tutti voi che mi leggete (e spero mi seguiate ancora) un felice e sereno Natale nonostante quello che ci circonda, perché possono eccedere tante cose intorno a noi ma l'importante è non perdere mai la fiducia e la speranza in sé stessi e negli altri.

Tanti auguri!!!

P.S. finalmente ho anch'io i punzoni con le lettere per scrivere sulle lamine!!







7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Helena ti auguro un felce natale e ti mando un bacione, ti penso spesso e sei una persona meravigliosa. Maria Chiara del gomitodilana :*

    RispondiElimina
  3. :) ti auguro tanta serenità e gioia per questo Natale e per l'anno che verrà!
    A presto
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Helena, arrivo un po' in ritardo ma spero che tu abbia passato dei giorni sereni. Ti auguro un'inizio di anno spumeggiante e pieno di nuove e positive avventure. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Speriamo che l'anno nuovo ricompensi i dispiaceri e la tristezza di questo 2012 per tutti voi di Modena... e tu sei la dimostrazione che avete una tale forza da meritare ogni bene!
    Auguri Helena... e certo che continuiamo a seguirti!!!

    RispondiElimina
  6. auguri cara Helena, con l'augurio che questo 2013 ti porti tanta felicità e una grande carica creativa^^!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri Helena! Spero che il prossimo anno ti porti tanta felicità! Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!