Eccomi tornata, vi mostro i miei nuovi ear cuff, sono sempre esperimenti perchè in realtà è un tipo di orecchino che conosco poco e quindi è difficile trovare la tecnica giusta per crearli..
E poi ho cercato di farli più elaborati o particolari, anche se non è semplice..
ne ho fatti anche più semplici ma che comunque si facciano notare..
Ah, non vi spaventate se ho l’orecchio che in certe foto sembra infuocato, non fanno per niente male e non stringono anche perchè si possono regolare, è solo che le mie orecchie appena le tocco più del solito non so per quale motivo diventano subito rosse, se per esempio indosso gli orecchini Nobuki ho quei 5 minuti che mi vanno a fuoco ma poi passa tutto..
Beh, aspetto una vostra opinione sulle mie ultime creazioni, a me iniziano a piacere veramente questi orecchini, sono originali, sono semplici da indossare e soprattutto mimano l’effetto piercing senza farsi nessun bucherello alla cartilagine che dicono faccia molto più male!!
P.S. per cRy: ho riprovato con del filo di rame di spessore 1 mm, mi sono venuti meglio, più stabili e resistenti!!
Proprio belli, mi piacciono molto!!!
RispondiEliminaQuesto genere di orecchini mi ha sempre affascinato, anche se -purtroppo- non li ho mai trovati in commercio... umpf!
Continua così!
Grazie Marzia!! Hai ragione, è veramente difficile trovarne che siano da indossare senza piercing, ne ho visti alcuni ma solo on-line..beh, e comunque se proprio qualcuno li vuole ci sono i miei!! ciao ciao!!
RispondiEliminabelli li trovo molto belli!
RispondiEliminaLi trovo veramente graziosi. E poi in estate sono splendidi perchè si vedono anche di più.
RispondiEliminaA me piacciono tanto... e anche il tuo blog. Divento tua follower subito!!!!!!!!
RispondiEliminaMa che belli! Complimenti Helena, sono venuti proprio bene :) il secondo e l'ultimo sono quelli che preferisco!
RispondiEliminaBuona serata,
Mary
Complimenti, sono davvero belli! Mi piacciono tantissimo quelli più lunghi, sono particolarissimi!
RispondiElimina