domenica 2 ottobre 2011

Mancanza di materiale

Orecchini anello con sw verde acqua

In questo periodo sono un po’ ferma sulla creazione di nuovi gioielli, questo non solo perchè sono impegnata tra lavoro part-time all’università e tesi, ma soprattutto….perchè ho finito la materia prima, cioè il rame!! Ho in mente varie idee, alcune per sicurezza le ho anche scritte per non dimenticarmele, ma finchè non ho abbastanza dindini non posso fare ordini di nuovo materiale..e quindi i miei strumenti e il mio martello se ne stanno fermi, anche se le mie mani lavorano comunque tra computer, laboratorio e ogni tanto uncinetto! Una volta arrivati i soldi però potrò ricaricarmi e lì non ce ne sarà per nessuno!

Ah, gli orecchini qui sopra sono stati fatti prima della carenza pecuniaria, i ciondoli sono due swarovski tondi di un bel colore turchese con fantastici riflessi, la foto non rende per niente giustizia al colore! Ciao ciao e ci vediamo spero con un bel rifornimento di materiale!

4 commenti:

  1. 1)Mi dispiace per le tue finanze a corto. Spero che tu riesca a fare qualche mercatino, io mi ringalluzzisco sempre quando vendo qualcosa e mi vien voglia di reinvestire subito!
    2) Anche io sono a corto di rame sia filo che lamina, ma il vechhio materiale mi era stato dato da conoscenti così ora io non so dove poterne ordinare altro. Conosci qualche indirizzo internet ben fornito (per la lamina sono quasi disperata... non ne trovo proprio!)
    3) Forse è un pò che non passi da me. Fai un salto a vedere le ultime cose. Ho trovato recentemente una vena d'isperazione che spero duri a lungo!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Anche io sto facendo il part-time all'uni (in biblioteca)e preparando la tesi. Fai bene a segnarti le idee, anche io lo faccio nei periodi che non ho tempo per "produrre" qualcosa....
    Vedrai che andrà bene e presti avrai rame "da vendere" ^_^

    RispondiElimina
  3. segna tutto e non dimenticare niente... anche io ho finito il filo e non posso tessere fino a quando non arriverà... finalmente ho trovato la mia cifra: uncinetto e miyuki... tutto il resto non ha più senso. E tu? stai diventando proprio brava!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Helena! Allora mi ritengo fortunata ad avere ricevuto dal mio Fede i tuoi ear-cuff geniali prima che finisse la preziosa materia prima... sai che non esco mai senza l'ear cuff di rame attorcigliato all'orecchio sinistro, mi piace troppo!
    Per il momento comunque in bocca al lupo per le tue attività in Università!
    Un caro saluto da Torino, anche da parte di Federico!
    P.S. Ho fatto conoscere il tuo sito anche ad altre amiche a cui son piaciuti gli ear-cuff che mi hanno visto indossare e che erano curiose di sapere dove li avevo presi.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!