giovedì 20 ottobre 2011

Si ricomincia!

Vi avevo raccontato tempo fa che era un periodo di magra sia creativo sia economico? Beh, per adesso il periodo è passato, e dopo essermi fiondata su Artigianando appena ricevuti i dindini e aver aspettato di ricevere il mio “tessssoro” ho ricominciato a lavorare!

Orecchini Nobuki con mezzocristallo viola AB 3

Ed eccovi alcuni dei nuovi orecchini che ho creato, sempre con il nuovo metodo che mi sta piacendo tanto, sono comodi da indossare e anche, lo ammetto, da fare, perchè attorno al filo di rame della struttura posso aggiungerci tutto quello che voglio e abbinarci ogni colore.

 Orecchini Nobuki con mezzocristallo rosa

Mi limita solo il fatto di non poter aggiungere tante perle pesanti, perchè risulterebbero appunto pesanti sul lavoro e potrebbero rendere l’orecchino meno stabile al lobo, ma può essere un vantaggio perchè così questi orecchini rimangono leggeri e poco fastidiosi, ma soprattutto non mi limita nella vasta scelta di perline e mezzicristalli che posso aggiungere come voglio!

E poi adesso devo riprendere a creare altri ear cuff, ho anche voglia di provare a creare anelli e chissà, anche imparare a usare le lamine in rame (se le trovo!)..adesso che ricomincio non mi fermo più..almeno finchè non finisco altro materiale!

E voi come state creando? Avete in mente di imparare nuove tecniche o state affinando quelle che già conoscete o avete sviluppato?

Ah, ovviamente gli orecchini che vedete in foto li potete già trovare nel mio negozietto su Babirussa! Ciao ciao!!