sabato 29 ottobre 2011

Orecchini Nobuki 2011 - Olivia

Orecchini Nobuki 2011 Olive 2
In questo blog spesso vi spiego cosa mi porta a scegliere certi nomi per le mie creazioni, e spesso derivano dalle mie fisse e passioni del momento..ultimamente con il ritorno del freddo, del lavoro e dello stare in casa sono ricominciate anche le serie TV, e una delle mie fisse attuali è seguire le serie americane doppiate in italiano.
Orecchini Nobuki 2011 Olive
Ovviamente non posso permettermi di seguirle in diretta primo perchè non ho il satellite secondo perchè le trasmetterebbero a notte fonda, ma internet è una risorsa fantastica e si trovano facilmente link per guardare tutti i programmi che volete, e se poi qualche pazzo che ringrazio li traduce dopo un giorno ecco che posso seguire uno dei miei telefilm preferiti cioè Fringe.
DSC05519
Tutto questo prologo per spiegarvi perchè questi orecchini si chiamano “Olivia” come la protagonista del telefilm, una tosta agente dell’FBI ma che dentro è fragile e insicura e che deve affrontare non semplici criminali ma avvenimenti che contravvengono alle leggi della fisica e della medicina..ma non sto a parlarvi del telefilm, se vi piace la fantascienza mista al poliziesco e magari volete rivedere un Joshua Jackson cresciuto e non più nascosto dentro al ruscello di Dawson cercatelo, penso che su Sky lo tramettano ma come ho detto lo seguo in contemporanea con gli USA, un modo per non aspettare i lunghi tempi di doppiaggio italiano e per migliorare il mio inglese!
Concludo descrivendovi velocemente gli orecchini, solo filo di rame e avventurina tonda liscia, modellati in una forma ovale..come un oliva! Li trovate qui! Ciao!