domenica 2 ottobre 2011

Mancanza di materiale

Orecchini anello con sw verde acqua

In questo periodo sono un po’ ferma sulla creazione di nuovi gioielli, questo non solo perchè sono impegnata tra lavoro part-time all’università e tesi, ma soprattutto….perchè ho finito la materia prima, cioè il rame!! Ho in mente varie idee, alcune per sicurezza le ho anche scritte per non dimenticarmele, ma finchè non ho abbastanza dindini non posso fare ordini di nuovo materiale..e quindi i miei strumenti e il mio martello se ne stanno fermi, anche se le mie mani lavorano comunque tra computer, laboratorio e ogni tanto uncinetto! Una volta arrivati i soldi però potrò ricaricarmi e lì non ce ne sarà per nessuno!

Ah, gli orecchini qui sopra sono stati fatti prima della carenza pecuniaria, i ciondoli sono due swarovski tondi di un bel colore turchese con fantastici riflessi, la foto non rende per niente giustizia al colore! Ciao ciao e ci vediamo spero con un bel rifornimento di materiale!