mercoledì 10 marzo 2010

Guardiamo il lato positivo..

Questa bufera sembra voglia dire "avete voluto i cambiamenti climatici? e mo' beccatevi sto freddo.."..non sto qua a spiegare ma se qualcuno ha almeno visto "Una scomoda verità" di Al Gore forse mi capisce..

..dicevo, a parte il bello della neve (se non si deve lavorare a girare in macchina) guardiamo il lato positivo: oltre a non essere andata a lezione, c'è di buono che ho finito un lavoro che da tanto mi girava per la testa..
..ho finalmente imparato a fare il famoso i-cord, e visto che mi piaceva il cordino che è saltato fuori dalla mia prima prova..lo riutilizzato così:

..chiamiamola collana nevosa, in onore della protagonista di questi giorni, e ho cercato di unire l'icord di lana con una catena decorata da perle e altre perle con colori diciamo invernali..
..ma chi ha detto che non esistono più le mezze stagioni?

Intanto approfittiamo ancora della stagione attuale..che ispira la creatività!