mercoledì 10 marzo 2010

Guardiamo il lato positivo..

Questa bufera sembra voglia dire "avete voluto i cambiamenti climatici? e mo' beccatevi sto freddo.."..non sto qua a spiegare ma se qualcuno ha almeno visto "Una scomoda verità" di Al Gore forse mi capisce..

..dicevo, a parte il bello della neve (se non si deve lavorare a girare in macchina) guardiamo il lato positivo: oltre a non essere andata a lezione, c'è di buono che ho finito un lavoro che da tanto mi girava per la testa..
..ho finalmente imparato a fare il famoso i-cord, e visto che mi piaceva il cordino che è saltato fuori dalla mia prima prova..lo riutilizzato così:

..chiamiamola collana nevosa, in onore della protagonista di questi giorni, e ho cercato di unire l'icord di lana con una catena decorata da perle e altre perle con colori diciamo invernali..
..ma chi ha detto che non esistono più le mezze stagioni?

Intanto approfittiamo ancora della stagione attuale..che ispira la creatività!

6 commenti:

  1. Non ho ancora visto "una scomoda verità" ma sono bene a cosa ti riferisci...
    l'unico lato positivo (dato che da me manco c'è la neve, ma c'è solo la fastidiosissima pioggia) è che si resta a casa e la fantasia viene stuzzicata ... vedi che bel lavoretto ti è venuto fuori ;)

    RispondiElimina
  2. Eh si, mi sto stuzzicando anche adesso, ne approfitto per mettermi avanti con idee che ho accantonato da un po' e intanto sto al calduccio! ciao!

    RispondiElimina
  3. Ma questo i cord è una droga! Mi piace molto la tua collana, bella l'idea di freddo-caldo e il filo lavorato per tenere le perle!
    Buona creatività.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Piace tanto anche a me l'effetto freddo-caldo, poi ho una passione enorme per le creazioni a tema neve.
    Vedo che in giro tutte stanno ritirando fuori lane, feltro ecc. E dire che io avevo ricominciato una produzione industriale di perline di carta in vista del caldo.. Uffiiii!

    RispondiElimina
  5. Ciao Helena!

    Congratulations! You are Commentor #15, and have been selected to win the handmade "Cell"!
    http://juanitatortilla.blogspot.com/2010/03/cellular-giveaway-winner.html

    I hope to hear from you soon!
    My e-mail is juanitatortilla @ yahoo dot com

    RispondiElimina
  6. grazie d'essere passata! :)
    buona settimana!
    Francesca

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!