mercoledì 31 marzo 2010

Misshobby: cosa mi piace!

Visto che il sito Misshobby comincia ad avere una bella community e che ho salvato tante belle cosine tra i preferiti, ho deciso di farvi vedere ciò che preferisco tra le creatrici che ho trovato su questo sito, così da non voler essere egoista e tenermi per me tutte queste meraviglie!

Iniziamo con il mio tormentone dell'anno: fiocchi!!!

Questo cerchietto di Cristiana è molto carino e molto gossip girl style!

Secondo oggetto..altro (come si dice nelle riviste fashion) must: la tote!


Una borsa grande, come piace a me, grigia, come piace a me..insomma, andate a vedere Sunflowerdesign perchè meritano anche gli altri oggetti che ha pubblicato!

Tra i gioielli mi ha subito incantato questa collana di Lettera pSy:

E per finire più che un oggetto hand made è un modo di vita:

Spero che Scissorstudio dorma tanto, così le verrano altre idee belle come questa!

7 commenti:

  1. brava, grazie per condividere queste segnalazioni. Il blog serve anche per scambiarci suggerimenti! ;)

    RispondiElimina
  2. buona idea segnalarci queste belle cosine!
    ogni tanto ci faccio un giro anche io su Misshobby e devo dire che sta crescendo molto, e mi fa piacere! mi sono iscritta tempo fa ma non ho ancora idea di come funzioni, e a dire il vero ho un pò di timore ad iniziare anche questa avventura!:D appena prendo coraggio...mi butto!
    ciao!
    barbara

    RispondiElimina
  3. Belle selezioni, fantastica la borsa!

    RispondiElimina
  4. Naaaaaaaaa!! ^_^ Che bella sorpresa: la mia collana!
    Ciao Helena, mi fa molto piacere scoprire che la mia "Glace" ti sia piaciuta e l'abbia voluta condividere con le tue lettrici: grazie!

    Anche tu fai cose molto carine e ben presto - oltre che vicine di negozio - saremo anche vicine di blog! Per il momento, infatti, sono sui Live, ma ho un Blogger in costruzione che vorrò dedicare proprio ai miei gioielli!
    Tornerò senz'altro a trovarti!
    Un sorriso e grazie ancora!

    cRy (Lettera pSy)

    RispondiElimina
  5. Ciao cristina, mi fa piacere averti reso felice, questo mio spazio è fatto per condividere tutte le cose che mi piacciono e di sicuro le tue creazioni sono fra queste! e poi appena sarà pronto il tuo spazio qui su blogger ti seguirò di sicuro!! ciao ciao e spero a presto!!

    RispondiElimina
  6. Detto fatto! Il mio nuovo blog è online! ^_^
    Se hai voglia di passare a trovarmi, ne sarò davvero felice... anche se le mie creazioni arriveranno piano piano!
    Ho inserito un link a questo tuo post: spero non sia un problema e, nel caso, dimmelo tranquillamente! ;-)
    Buona giornata Helena, ti lascio il mio nuovo link: http://letterapsy.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!