lunedì 1 marzo 2010

Haul!

..no, non è una parolaccia, ma è un termine che usano molte "tubicine" quando devono parlare dei prodotti che hanno appena comprato..di solito trucchi e vestiti..ma io ho ben altre cose da farvi vedere..

Questi sono alcuni tra i miei acquisti al Fantasy & hobby a Ferrara, che fa parte della fiera Liberamente che c'è stata nello scorso weekend, ve ne parlo quando è ormai finito ma devo farvi assolutamente vedere quello che ho preso!

Allora, prima di tutto una cascata di cristalli:

questi con riflessi boreali (stupendi, la foto non rende giustizia!)


dolci sfaccettate sul viola..

e questo è il vero "bottino" (con le mie conoscenze tecnologiche ho cercato il significato di haul sul dizionario e significa appunto bottino..) una marea di catene di vario genere, tutte scontatamente argentate, non amo molto gli altri colori, ma se vedere un colore diverso è perchè ho visto una catena color oro anticato e mi ha conquistato!
Non vi faccio poi vedere le varie perle che ho preso ma le vedrete di sicuro in alcune novità che ho già creato spinta dall'ispirazione che mi ha dato la fiera!

E poi tanto per non farmi creare nuove dipendenze c'era uno stand dove regalavano un semplice scampolo di tessuto di una ditta ferrarese (non ricordo come si chiama!) che appunto vende tessuti e scampoli, e io mi sono presa questa meraviglia di stoffa bordeaux:


E secondo voi non mi era già partita l'idea per usarlo?


Appena ho visto il campioncino tra le mie mani mi è venuto in mente in desiderio che avevo da tanto tempo..legarmi i capelli stile Babi di tre metri sopra il cielo!


Lo ammetto, ho visto i primi due film mocciosi, e a parte le opinioni sul genere cinematografico, adoravo i foulard che usava per legarsi i capelli, e finalmente ne ho uno!
Ok, adesso sono una ragazza realizzata..e piena di materiale da usare!!
Ci vediamo alla prossima!