sabato 10 aprile 2010

Miss Hobby: cosa mi piace! - Oriente

Riecco l'appuntamento atteso (da chi? boh..) dei miei preferiti di Misshobby!
..oggi viaggio e vado verso l'estremo oriente..

Iniziamo da una creatrice tra le mie preferite in tutto il web:

tutto quello che esce dalle sue mani di Val lo adoro, e questa collana con ventaglio ne è l'esempio;

Proseguo con una meraviglia di spilla made in 2dipicche:

questa giapponesina è a dir poco stupenda, una spilla così rallegra la giornata!

ma..non vi è venuta fame?

Elynetta vi offre un ottimo Onigiri!
A presto con altre novità, ogni giorno scopro nuove meraviglie! ciao ciao!

3 commenti:

  1. Oh lala, che onore! Grazie per aver inserito la mia collana in questa carrellata, e soprattutto grazie per le belle parole.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  2. ottima scelta helena, oggettini proprio deliziosi!
    ciao!:)

    RispondiElimina
  3. Mi piace proprio quest'appuntamento con miss hobby!
    Selezione davvero interessante, la spilla è miticaaa!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!