martedì 6 aprile 2010

Aprile ma non devo dormire..

Rieccomi dopo un po' di riposo meritato (?) e dopo non aver fatto neanche un saltino veloce sul mio blog (un po' di disintossicazione da internet certe volte serve..anche se non vi ho fatto gli auguri, Buona pasqua posticipata, spero per voi non piovosa come la mia!!) ma come dice il titolo dopo il riposo devo darmi una svegliata, e vi mostro subito una mia nuova creazione, cioè, mia, veramente l'ho presa da Amy Cluck:

..però quello che vedete qui sotto è fatto da me senza schemi nè suggerimenti..

mi sono piaciuti subito e ho detto, adesso li copio, ed è saltato fuori così..e da allora ho deciso che non devo fare come dice il proverbio "Aprile dolce dormire" ma mi devo svegliare per lavorare e farne tanti altri di fiocchi!

4 commenti:

  1. Ma guarda, che carini!! Sei riuscita a replicarlo egregiamente, complimentoni!!

    RispondiElimina
  2. Sì, sì, hai fatto bene a svegliarti, è bellissimo questo fiocco, quasi quasi se trovo un bel cotone me ne faccio uno anch'io!
    Aspettiamo quelli nuovi.. Una vagonata! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho un premio per te:
    http://sapersapere.blogspot.com/2010/04/wow-un-premio-giocoso.html

    RispondiElimina
  4. questi fiocchetti sono deliziosi e tu sei bravissimaaaaaaaaaa ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!