martedì 19 luglio 2011

-1!

..non sono gradi centigradi, ovviamente visto che non siamo in gennaio ma in luglio (anche se in certi luoghi pubblici mi sembra di entrare in un Igloo, non in un negozio..)

Orecchini gold delight 3

..significa meno un esame alla mia fatidica laurea specialistica e visto che per me il penultimo esame significa sì inizio della tesi, ma anche ritorno a maggiore tranquillità e svago posso ufficialmente ritornare a perdermi tra perline, rame, ottone e fili di cotone! Sì, perchè nelle ultime settimane ho trascurato un po’ i miei hobbies per finire il prima possibile l’esame, e quindi sono un po’ in astinenza!

Orecchini gold delight

Vi mostro intanto i miei ultimi orecchini nati prima della pausa di “riflessione” sui libri, ma da adesso potrò continuare il mio lavoro di intreccio, infilo e smartello e sfornare nuovi esperimenti!!

6 commenti:

  1. Brava Helena ora puoi goderti anche un pò di vacanza e vedrai che alla fine dell'ultimo esame sarai anche più rilassata. Io invece mi sento in alto mare... qui si muore letteralmente dal caldo e riuscire a studiare sta diventando sempre più difficile. La creatività sto cercando di metterla un pò da parte perchè prima della seconda tornata di ferie vorrei poter finire di leggere alcuni libri... ma non è semplice...
    L'estate è soffocante e dopo aver tanto desiderato che arrivasse... poi non vedi l'ora che passi.
    Brava... gli orecchini mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. brava per l'università e per gli orecchini!! belli!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Helena per gli esami! So benissimo come ci si sente! Ora di sicuro puoi dedicarti più facilmente alle tue creazioni! Buon lavoro ;)

    RispondiElimina
  4. brava Helena! in bocca al lupo, per tutti i tuoi progetti!!

    RispondiElimina
  5. Bella la creazione, complimenti per il tuo -1!!!!
    Tieni duro!
    Monica

    RispondiElimina
  6. Sono veramente bellissimi, adatti proprio all'estate :)
    Non oso immaginare quanto tempo e pazienza ci hai messo!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!