mercoledì 27 luglio 2011

Voi riuscireste a lavorare così?

La domanda nel titolo è nata guardando lavorare la signora nel video che trovate qui sopra, video che ho trovato sul canale Auntie’s beads a cui sono iscritta.

Provate a guardarla e a pensare, voi cosa avete sulle mani e ai polsi quando lavorate le vostre creazioni? Perchè posso capire l’esigenza di avere mani carine e presentabili per un video, ma tra unghie lunghe e gioielli importanti non so proprio come faccia..

Io già di mia abitudine sono una che indossa poco i gioielli e se li indossa ne indossa pochi, al massimo un paio di orecchini e una collana o un bracciale a seconda degli abbinamenti, ma quando lavoro soprattutto con filo e martello non voglio cose che mi ostacolino o che mi diano noia..poi figuriamoci le unghie curate e lunghe, come dice Chez bobo aka Silvia quando si lavora il rame si deve dire addio alle unghie, perchè anche quelle sono uno strumento per sistemare il filo, tirarlo, spostarlo..

Voi quindi come lavorate? Riuscite a mantenere le mani in ordine e curate o le fate diventare come quelle di un falegname?

Sono curiosa di sapere le vostre esperienze, magari farò altri post del genere, mi piace quando si può condividere non solo le proprie creazioni ma anche come nascono e dove nascono!! ciao ciao!!