mercoledì 7 dicembre 2011

Potere del rame, a me!

Anello Pomegranate 3

Anch’io come la paladina della giustizia Sailor Moon possiedo uno scettro, il magico Dremel, che mi permette non di combattere i nemici ma di creare l’anello che vedete qua sopra e altre cose che prima immaginavo soltanto nella mia testolina..

Ear cuff Antique

..e quando oltre al potere del Dremel scopro anche il potere del fornello, beh, adesso il regno della luna, cioè del rame è mio! Devo solo creare un angolo pastrocchio per provare la patina verdigris e dopo sono ufficialmente pazza per i miei genitori! 


Dovevate vedere la mia faccia mentre letteralmente cuocevo sul fuoco del fornello della cucina questo Ear cuff e vedevo i cambiamenti di colore, quando ho visto delle venature prima rosse poi blu e argento mi sono esaltata, ma devo fare pratica perchè come si formano spariscono in fretta i colori, e soprattutto dopo sono da proteggere per evitare che vadano via.

Ah, e lo scorso weekend ho provato sulla mia pelle cosa significa indossare un anello largo in rame col caldo e per tanto tempo, evitate perchè dopo vi si formerà una simpatica ombra verde sul dito da togliere il prima possibile perchè è ossido!

Ciao ciao, buon 8 dicembre e ponte se lo fate e che il potere del rame sia con voi!