mercoledì 27 marzo 2013

Once upon a time..

Collana Tale 5
C’era una volta..
..una delle frasi più conosciute e iniziate..ma come farla continuare?
Vi racconterò quindi la storia di questo ciondolo: tutto nasce da un timido esperimento di forgiatura/fold forming sull’alluminio dopo aver visto il video di Luca (tre8bre), e smartella e piega, smartella e piega, smartella e piega è venuta fuori una forma stranissima, che subito però non mi diceva niente..
Collana Tale 3 
Il povero pezzo di alluminio è rimasto da solo per un po’ finchè una volta  ripreso per caso in mano ho avuto uno di quei momenti dove la lampadina si accende: “sembra una pergamena!” diceva la mia testa..intanto avevo di fianco a me i punzoni con le lettere che dicevano “provami, provami” come non seguire la loro voce, così ho scelto finalmente di scriverci sopra una frase che è l’inizio di tutte le storie, in modo che chiunque la indosserà potrà iniziare la propria ogni volta vorrà..
Ok, questa storia magari è un po’ degenerata, ma è questa la cosa divertente con questa frase, da delle semplici parole si può creare ogni storia la vostra mente immagini e viaggiare con la fantasia!
Collana Tale 4
Ho voluto completare poi la collana con cristalli e mezzi cristalli colorati per renderla più allegra e luminosa, è a una misura adatta sia ai più piccoli sia agli adulti, soprattutto alle ragazze come me che non vogliono rinunciare alle fiabe che diventano realtà!
Se vi piace la trovate qui!
ciao ciao..e tutti vissero felici e contenti!

P.S. ..e da telefilm addicted quale sono non posso non nominare la serie tv “C’era una volta” è stranissimo e insieme fantastico immaginare i personaggi delle favole nella vita reale..se non l’avete vista ve la consiglio!
Follow my blog with Bloglovin