domenica 10 gennaio 2010

Buon blogversario a me!

Ma lo sapevate che ho scritto il primo post ben un anno fa?
Mi sembra passato tanto poco..in questi 12 mesi ne ho fatte di cose..e poi mai avrei pensato di avere 39 persone che hanno scelto coscientemente di ricevere e leggere le cose che pubblico..e così visto che un anniversario è qualcosa di importante..dovevo pensare qualcosa di importante..ho pensato..perchè non fare un blog candy? Lo fanno tutte..e allora...


..ci provo!!

Però per essere un blog candy ci vuole qualcosa in palio come per esempio...

- il primo bracciale che ho pubblicato:



- uno dei bracciali riciclosi (in varie versioni):



- La collana Oblò:



- un paio di orecchini (ci sono anche qui altre versioni):



Non vi obbligo a fare niente di particolare, dovete fare solo una cosa:
1) scrivete un commento dove mi dite quale tra le creazioni qui sopra preferite e vi piacerebbe ricevere, una sola però!

Il candy parte oggi (mamma come sembra seria questa cosa..) e finirà tra 2 settimane, cioè il 24/01/10 a mezzanotte.
Quando sarà finito conterò quanti commenti ho avuto e userò random.org per estrarre a caso chi avrà commentato.
Dopodichè chi avrà vinto mi deve mandare il suo indirizzo alla mia mail (nella colonna qui a lato) e manderò il prima possibile ciò che ha scelto!!
Ok, direi che è tutto..per adesso ho finito, aspetterò ansiosa che qualcuno partecipi!..magari..

36 commenti:

  1. Ciao, sono la prima? Beh mi sembra di sì! Io ovviamente opto pe la collana!
    Incrocio le dita allora...
    E augurissimi per il tuo blogversario!
    Teresa

    RispondiElimina
  2. Avendo immolato Gennaio ai blog candy...come non partecipare al tuo?
    Se per sbaglio dovessi vincere, mi piacciono moltissimo i tuoi orecchini nella versione "grappoli d'uva".
    Un caro saluto e a presto,
    Laura

    P.S.
    Ho segnalato il tuo candy anche sul mio blog, se ti interessa il link diretto è http://countryandcrafty.blogspot.com/2010/01/ancora-candy.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, partecipo volentieri al tuo candy e ti invito l mio primo che è in crso! In caso d vincita preferirei la collana oblò...però ti confesso che anche hli orecchini sono carini!!Fai tu.Corro a linkarti,baci.Anto

    RispondiElimina
  4. Assolutamente gli orecchini! Sono troppo carini!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/01/giveaway-di-il-laboratorio-di-helena.html
    (e se ti va sul mio blog trovi un giveaway!:))

    RispondiElimina
  5. gli orecchini...molto belli.
    complimenti per il blog e per le creazioni.
    baci

    RispondiElimina
  6. bellissime le tue creazioni. tutte. il bracciale mi piace assai. complimenti. grazie per questo candy.un abbraccio

    RispondiElimina
  7. belle le tue creazioni per cui partecipo molto volentieri al tuo candy! mi piace molto il primo bracciale!! incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo anch'io... bracciale, si, il primo bracciale mi piace, anche se è tutto molto bello quello che vedo qui da te. Mi aggiungo e ti porto da me qui
    http://cri68-papaveriepapere.blogspot.com/
    Bacio.

    RispondiElimina
  9. Ciaooo Helena,
    non potrei perdermi il tuo primo blog candy per nessuna ragione al mondo ^_^. Io preferisco gli orecchini sono bellissimi.
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. ciao helena,complimenti sei bravissima,partecipo molto volentieri all tua iniziativa per il tuo primo anno da blogger.... AUGURI!!!
    devo dire che gl'orecchini sono bellissimi,complimenti,ma la prima cosa che mi ha colpito è la tua collana con gli oblò,quindi se vincessi mai mi piacerebbe ricevere quella....

    RispondiElimina
  11. Ciao..complimenti per le tue creazioni ed auguri al tuo complipost:-)..partecipo volentieri al tuo candy..e se dovessi vincere...beh...ho l'imbarazzo della scelta, ma forse opterei per il primo bracciale o gli orecchini!..:-)..vado a linkarti nel mio blog..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  12. Ciao! se posso partecipo anche ioo e.. mi paoce molto la collana! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao, partecipo al tuo blog candy con piacere.
    Le creazioni sono tutte belle, ma io ho un debole per i bracciali, il primo è proprio bello.
    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina
  14. Che belle le tue creazioni!!
    come si fa a scegliere??
    comunque dico la collana, è proprio particolare !!
    Corro a postarti sul mio blog.
    Baci
    coccinelle

    RispondiElimina
  15. Ciao auguri per il tuo blog-compleanno!! Anche io ho appena festeggiato il mio!! Volevo anche farti i complimenti per il video per imparare l'uncinetto...appena riesco ad accaparrarmi il pc per un pò più di tempo, mi servirà sicuramente!! Già che ci sono vorrei partecipare al tuo candy..mi piace molto la collana oblò!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Helena, piacere di conoscerti. Ti ho seguito dal blog di Raffa... fai delel cose bellissime e chic. Partecipo volentieri al tuo blog candy, hai visto mai!!!
    Vado subito a postarti nel mio blog.
    A presto

    Simona

    RispondiElimina
  17. hei ci sono anch'io ciao,la collana oblò è davvero simpatica

    RispondiElimina
  18. Ciao, tanti auguri per il tuo primo anno nel blog. Partecipo molto volentieri........mi piace tantissimo il primo braccialetto che hai pubblcato. Bacio a presto

    RispondiElimina
  19. ciao!auguri per il tuo blogcompleanno!!!partecipo con piacere. a me piace molto il primo braccialetto che hai pubblicato, davvero bello!!! ciao laura

    RispondiElimina
  20. Hi!What a sweet Candy!!!Fantastic!!!I added a link to the sidebar http://pishitejulie.blogspot.com/
    Thank you so much for the chance to take part!!!
    I really like the necklace Porthole,really nice!
    Greetings from Russia,
    Ukka

    RispondiElimina
  21. ciao..sinceramente scegliere solo ua creazione è veramente difficile..sono tutte bellissime e molto originali..comunque preferisco tra tutte gli orecchini..sono meravigliosi...spero di vincerli

    RispondiElimina
  22. Ciao!Partecipo volentieri e ti faccio gli auguri per il tuo primo blogversario.Se vincessi il primo bracciale sarei contentissima!Anna

    RispondiElimina
  23. Torno e trovo questo bellissimo give away! Ricordo il tuo blog dall'inizio (i nostri sono nati praticamente nello stesso periodo) ed è bellissimo vederlo crescere pian piano. Ti auguro altri 100mila di questi post! E intanto tento anch'io la fortuna, però come si fa a scegliere? Bracciale dna o collana oblò? Non so decidereee!

    maria

    RispondiElimina
  24. Che belle le cose che fai: partecipiamo e scegliamo la collana. Noi siamo nuove vieni a trovarci e buon blogversario!!!!
    Ciaooooo
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  25. Posso partecipare anch'io che non ho blog? :(
    Mi piacerebbe tanto ma tanto tanto tanto ricevere la collana! *_* Buon blogversario e... sei bravissima!

    Bacii, Sissi

    RispondiElimina
  26. Anch'io anch'io! :D
    Io scelgo la collana Oblò: è bellissima! :)

    Buon pomeriggio!
    Mary

    RispondiElimina
  27. ciao!
    la collana a cerchi è molto simpatica, ma il termine è in gennaio o ottobre?
    ciao ciao!
    laura
    http://collezionestrampalaura.fotoblog.it/collezione-strampalaur

    RispondiElimina
  28. mamma mia che meraviglia il tuo blog!!!
    non manco di certo al tuo candy!! ti ho aggiunta nella sidebar del mio blog:
    http://yummymummyematteo.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. ciao! ho scoperto il tuo blog per caso, sono contenta quando trovo delle giovani creative della mia età :-)
    partecipo molto volentieri e ti invito sul mio blog dato che anch'io sto facendo un candy, se vuoi partecipare :-)
    nel caso dovessi vincere...oddio, di solito non vinco mai nulla, però amo gli orecchini quindi penso che in quel caso sceglierei quelli...
    a presto, un bacione!
    Giulia

    RispondiElimina
  30. Sicuramente la collana "oblò" *_* E' stupendissima e meravigliosa.... Saluti da Aria (chiaraterra@gmail.com)

    RispondiElimina
  31. ciao helena per caso ho scoperto il tuo blog bellissimo!! E poi hai indetto un candy allora vuoi proprio tentarmi .. ok partecipo volentieri!! E se devo proprio scegliere allora gli orecchini!! A presto
    BArbara

    RispondiElimina
  32. ciao, sono arrivata fin qui come al solito, il tuo blog è carino, anch'io vado matta per gli orecchini, quindi partecipo volentieri al tuo blogcandy, non si sa mai.....

    RispondiElimina
  33. Complimenti per il tuo blog candy!!! Sono felicissima di partecipare!!!Un saluto SAmy

    RispondiElimina
  34. bellissime tutte le tue opere ....a me piacerebbe la collana Oblò

    ciao Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Ciao! Innanzitutto auguri per il blogversario ;) io parteciperi volentieri al blog candy e dopo una lunga fase di indecisione nella scelta del premio (magari), opto per la collana oblò :D ciao, a presto!

    RispondiElimina
  36. sei mitica ho provato a fare molt e cose delle tue ma sono troppo uniche... io ho fatto 12 paia di orecchini 20 mollette 1 collana e 15 braccialetti circa... sinceramente adoro i tuoi orecchini rossi e argenti sono bellissimi quindi opto per quelli... grazie di tutto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!