domenica 10 gennaio 2010

Buon blogversario a me!

Ma lo sapevate che ho scritto il primo post ben un anno fa?
Mi sembra passato tanto poco..in questi 12 mesi ne ho fatte di cose..e poi mai avrei pensato di avere 39 persone che hanno scelto coscientemente di ricevere e leggere le cose che pubblico..e così visto che un anniversario è qualcosa di importante..dovevo pensare qualcosa di importante..ho pensato..perchè non fare un blog candy? Lo fanno tutte..e allora...


..ci provo!!

Però per essere un blog candy ci vuole qualcosa in palio come per esempio...

- il primo bracciale che ho pubblicato:



- uno dei bracciali riciclosi (in varie versioni):



- La collana Oblò:



- un paio di orecchini (ci sono anche qui altre versioni):



Non vi obbligo a fare niente di particolare, dovete fare solo una cosa:
1) scrivete un commento dove mi dite quale tra le creazioni qui sopra preferite e vi piacerebbe ricevere, una sola però!

Il candy parte oggi (mamma come sembra seria questa cosa..) e finirà tra 2 settimane, cioè il 24/01/10 a mezzanotte.
Quando sarà finito conterò quanti commenti ho avuto e userò random.org per estrarre a caso chi avrà commentato.
Dopodichè chi avrà vinto mi deve mandare il suo indirizzo alla mia mail (nella colonna qui a lato) e manderò il prima possibile ciò che ha scelto!!
Ok, direi che è tutto..per adesso ho finito, aspetterò ansiosa che qualcuno partecipi!..magari..