domenica 24 ottobre 2010

Blog candy +100 iscritti!

Ecco finalmente per voi un’ occasione per potervi premiare, ho passato le 100 iscrizioni e crescono ogni giorno, grazie! Visto che è una bella cifra volevo fare qualcosa di particolare: premetto, non sono molto tagliata per questi concorsini, ma penso sia l’unico modo oltre a ringraziarvi per iscritto e quindi che blog candy sia!!

blog candy 100

Ho pensato a poche piccole regolette che vi tocca seguire:

  • Essere iscritti (perchè è dedicato appunto a tutti i coraggiosi iscritti al mio blog!)
  • Postare un commento entro il 14/11/2010
  • Rispondere alla seguente domanda: Quale creazione fai-da-te vi sta prendendo in questo momento? Per creazione intendo qualunque oggetto, gioiello, vestito, mobile, ecc. che vi piacerebbe avere, creare o regalare, ciò che magari vi ossessiona o vi ha colpito appena l’avete visto! E’ una mia semplice curiosità perchè non volevo un commentino scontato, e poi sono curiosa di scoprire cosa vi piace in questo periodo!

Ah, se volete parlare di questo piccolo candy fatelo pure, non cercherò di impedirvelo ma ovviamente non è obbligatorio!

Visto che sono anche su FB e anche lì ho delle persone gentilissime iscritte se per caso siete iscritte anche sulla mia pagina Simply Helena scrivetelo nel commento e se sarete estratte/i vi farò una sorpresa extra!

Il regalo?

Visto che il freddo è arrivato ormai per farci compagnia vi propongo un regalo caldo caldo:

regalo candy  100Un bracciale rigido con morbida treccia in lana, e in abbinamento questo nuovo paio di orecchini:

orecchini Nobuki Crystal orbital

con monachella democraticamente Nobuki così va bene a tutte!

Ok, aspetto i vostri commenti e grazie ancora a chiunque mi ha seguito, mi segue e mi seguirà! ciao ciao!!