venerdì 24 ottobre 2014

Thank God it's crafty! - Fonti di ispirazione: Luca

Una foto.
10 creativi fonte di ispirazione.


Oggi non solo vi parlo di un bravissimo creativo che ha creato la collana che vedete qui sopra, ma vi parlo di quanto è importante avere il giusto fornitore di materiale: Luca non solo gestisce insieme a Simona uno dei siti e-commerce più forniti sulla lavorazione dei metalli in Italia (se non lo conoscete recuperate subito andando su Artigianando.net!) ma con il suo blog tre8bre è una delle fonti di informazioni e tecniche più utili per chi è alle prime armi con le tecniche base della lavorazione di gioielli in metallo, e avendo in comune un percorso di studi simile non posso non ammirare anche l'attenzione alla sicurezza nel lavoro che si svolge e al far capire il perchè delle cose.
Quindi se volete imparare a creare meraviglie come la spirale di questa collana ma non sapete come fare seguitelo e saprete anche dove comprare i materiali! 
(N.d.r. nessuno mi ha pagato per parlare bene del sito e di Luca...ma se per caso posso avere uno sconticino sul prossimo ordine non mi dispiace :P scherzo ovviamente!)

Vi auguro un buon e creativo weekend, come lo passerete? 
Io spero di provare finalmente gli ultimi acquisti fatti proprio da Artigianando saldando un po' di rame! :)

1 commento:

  1. Sono perfettamente d'accordo... è proprio uno dei pochissimi rifornitori di metalli!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!