venerdì 17 ottobre 2014

Thank God it's crafty! - Fonti di ispirazione: Cristina

Una foto.
10 creativi fonte di ispirazione.


Oggi voglio parlare di un aspetto per me fondamentale della rete e cioè la fortuna di conoscere persone che abitano in tutta Italia e quindi trovare persone amiche in ogni posto tu vada.
Ed è stato così andando a Perugia incontrando quasi per caso Cristina aka Lettera psy, la creatrice della splendida collana che vedete in foto e di altri meravigliosi gioielli in legno. Conoscerla di persona è stato un piacere e un continuare in carne ed ossa ciò che già avviene tramite internet e cioè condividere esperienze, opinioni, chiaccherare di ciò che ci piace, di ciò che abbiamo fatto o vorremmo fare, insomma, tutto ciò che diresti a un'amica, no? 
Per me è anche questo fonte di ispirazione, avere qualcuno che non solo condivide con te una passione ma anche qualcuno con cui chiacchierare davanti un caffè!
Andate quindi a visitare la sua pagina facebook e il suo shop su Etsy non solo per ammirare le sue creazioni ma anche per conoscerla e scoprire una nuova amica (non sono gelosa..un pochino forse!:P)
Buon weekend creativo e buona fiera Abilmente a Vicenza per chi ci farà un salto!

1 commento:

  1. E questa sorpresona?!?! *____* Grazie Helena!
    Sono d'accordo con te: l'opportunità più bella che la rete ci sta dando è proprio quella di conoscere tante persone con aspirazioni e desideri comuni e coltivare alcuni di questi rapporti sia on line che off line. Conservo un ricordo bellissimo del pomeriggio passato insieme e sono felice che per te sia lo stesso.
    Quando vorrai, la mia casa è sempre aperta per nuove chiacchiere ed un altro caffè! ;* Spero ci sia presto occasione, un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!