venerdì 24 aprile 2009

Onda su onda..




Un braccialetto che mi ricorda il mare, le onde..e infatti lo schema da cui l'ho "copiato" si chiama
crazy wave, ideato da crazymarzia del forum Capricci di perline, un forum veramente fatto bene e devo dire che è da quando l'ho scoperto che mi è tornata la voglia di creare e inventare cose nuove con le perline e altri materiali, ci sono tante idee e spunti che si possono prendere e tante persone unite dalla passione del creare!
Proprio dal forum ho preso spunto per vari gioielli che ho fatto, come questo bracciale, semplice e veloce da fare, e soprattutto molto versatile, si può modificare e variare a seconda del nostro gusto e della nostra fantasia, magari sembra semplice ma la vera creazione avviene nella nostra testa ed è bello quando si materializza in qualcosa fatto con le nostre mani!!
Oggi devo ammettere che mi sono fatta prendere dall'"onda"!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!