lunedì 20 aprile 2009

Primavera in rosa con Polyvore


Da questo bracciale nato perchè volevo semplicemente finire queste perle bordeaux in acrilico sfaccettato ho fatto un gioco d'associazioni e ho pensato di abbinarci uno stile e un make up:


Questo set l'ho creato grazie al sito Polyvore: per chi ama la moda, per chi vuole creare abbinamenti o anche composizioni artistiche è il sito ideale! Il vantaggio è che con dei semplici comandi si possono creare composizioni originali e creative di immagini provenienti da vari siti, ed è veramente bello poter combinare e creare abbinamenti e stili con vestiti firmati che magari dal vivo non potremmo neanche toccare!!

Che ne dite, come sono come stilist??

3 commenti:

  1. Ciao Helena, il tuo bracciale è davvero molto carino e particolare e mi piace molto il look che gli hai costruito attorno. Ora vado anch'io a curiosare sul sito che segnali.
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
  2. Ciao Helena, carinissimo il bracciale e anche il look che hai creato!
    Io sono iscritta a Polyvore da un pò, però finora per il mio blog ho usato solo set di altre persone.. Non lo so.. Non sono mai soddisfatta dei miei! :P
    A presto,
    Maria

    RispondiElimina
  3. x Val: grazie x i complimenti!
    x Maria: ah, beh, chiunque non è mai soddisfatta delle proprie cose, infatti sono contenta ti sia piaciuto il mio, di sicuro saranno belli anche i tuoi, visto che quelli che scegli di sicuro rispecchiano i tuoi gusti!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!