giovedì 13 agosto 2009

Aurora

Nel mio giorno di riposo ne approfitto e vi posto qualcosina di nuovo..
..in questo periodo devo dire che anche se lavoro dei vantaggi ce ne sono, per esempio potersi godere la visione del sole che sorge, e i suoi colori che variano prima di illuminare tutto il cielo..non sono impazzita, volevo solo fare un introduzione carina per un bracciale:

e l'anello coordinato:

che ho chiamato appunto Aurora perchè ho abbinato i due colori principali dell'aurora, il rosso e il blu. Nell'anello ho messo anche qualche perla viola. Dovreste vedere dal vivo le perle di vetro rosse, hanno un riflesso sul verde che magari non c'entra con l'aurora ma le rende molto particolari!

1 commento:

  1. Ciao Helena, vedo che anche tu lavori senza sosta...del resto come si fa a fermare la propria creatività?
    Ti ho taggato in un giochino se ti va di partecipare.
    Buon ferragosto ^_^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!