sabato 26 maggio 2012

Ci sono!

Ciao a tutti! Per chi magari si è chiesto se sono sparita o come mai non ho pubblicato I lunedì di Babirussa io ci sono, anche se da domenica sera la situazione nella mia zona è dura, si continua a tremare e si cerca di arraggiarsi come si può e grazie agli aiuti che hanno funzionato fin dai primi momenti, la mia casa e quella dei miei nonni per adesso sono ancora lì, anche se ogni volta c'è l'ansia nell'entrare (soprattutto perchè abito al primo piano), per il dormire ci si organizza fra tenda e casa della nonna del mio moroso che abita lontano da qui, ho anche iniziato un tirocinio a 30 km da casa mia e ammetto che allontanarmi per un po' mi aiuta a non farmi salire troppo l'ansia durante il giorno..
Vi lascio con un video che ho appena trovato che raccoglie un po' di immagini su quello che è successo nella mia città, è brutto pensare che tutto quello che prendevo per scontato adesso non c'è più, ho visto tanto in questi giorni e ammetto che spesso avrei voluto non vedere con i miei occhi certe cose, ma adesso c'è solo da aspettare e cercare di andare avanti..spero di poter passare di qui più spesso, per adesso vi saluto e mando un abbraccio a tutti quelli che hanno vissuto di recente o tempo fa una cosa simile, ciao!

9 commenti:

  1. Sei di Finale??? Oh quanto mi dispiace, non lo sapevo! Mi dispiace tantissimo per quello che sta capitanti a te e alla tua zona, deve essere terribile veder crollare i luoghi cari, le proprie memorie. E spero, cosa più importante che non abbiano avuto problemi le persone che ti sono care.
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! eh si, il mio paese si è preso una bella botta..e ne ho sentita una anche adesso leggera ma col boato..comunque per ora stiamo tutti bene, spaventati e sconvolti da quello che abbiamo visto ma si va avanti..il video poi l'ho visto con calma perchè è ancora dura da digerire, comunque se lo guardi si può anche notare che alla fine non ci facciamo abbattere nonostante tutto! ciao ciao!

    RispondiElimina
  3. Sono con te cara amica virtuale. Ti penso sempre e spero sempre che tu e la tua famiglia possiate stare presto bene. Ti mando un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Helena, forza e coraggio! Vedrai che piano piano tutto torna alla normalità! Un forte abbraccio e un pensiero per te e per tutti quelli che sono in quella situazione!
    Danda

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tanto Helena, io sono in Romagna e mi vengono i brividi ogni volta che ci penso :( :(
    Spero passi presto tutto!! Tante buone cose nel frattempo!

    RispondiElimina
  6. non ho parole!!!!!un abbraccio forte forte a tutti

    RispondiElimina
  7. Ciao Helena!
    Oltre ad esprimere la mia solidarietà a te e a tutta l'Emilia in un abbraccio caloroso e sincero volevo invitarti sul mio blog perché troverai una bellissima sorpresa per te! Ti aspetto...
    Un bacione <3
    Betty

    http://lisabettyna.blogspot.it/2012/06/ho-ricevuto-il-premio-il-blog.html

    RispondiElimina
  8. ciao Helena! Sono felice di leggerti! Mi spiace tanto per tutto ciò che è successo, spero che le cose per te, i tuoi cari e tutti gli emiliani si sistemino al più pretso! Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!