sabato 26 maggio 2012

Ci sono!

Ciao a tutti! Per chi magari si è chiesto se sono sparita o come mai non ho pubblicato I lunedì di Babirussa io ci sono, anche se da domenica sera la situazione nella mia zona è dura, si continua a tremare e si cerca di arraggiarsi come si può e grazie agli aiuti che hanno funzionato fin dai primi momenti, la mia casa e quella dei miei nonni per adesso sono ancora lì, anche se ogni volta c'è l'ansia nell'entrare (soprattutto perchè abito al primo piano), per il dormire ci si organizza fra tenda e casa della nonna del mio moroso che abita lontano da qui, ho anche iniziato un tirocinio a 30 km da casa mia e ammetto che allontanarmi per un po' mi aiuta a non farmi salire troppo l'ansia durante il giorno..
Vi lascio con un video che ho appena trovato che raccoglie un po' di immagini su quello che è successo nella mia città, è brutto pensare che tutto quello che prendevo per scontato adesso non c'è più, ho visto tanto in questi giorni e ammetto che spesso avrei voluto non vedere con i miei occhi certe cose, ma adesso c'è solo da aspettare e cercare di andare avanti..spero di poter passare di qui più spesso, per adesso vi saluto e mando un abbraccio a tutti quelli che hanno vissuto di recente o tempo fa una cosa simile, ciao!