sabato 14 novembre 2009

Oibò oblò!

Eccoci qua, finalmente ce la faccio ad aggiornarvi sulle novità, che tanto novità non sono perchè sono cose che ho fatto mesi fa ma solo oggi sono riuscita a metterle su Etsy. Vi presento quindi la collana Oblò:

(che fantasia di nome direte!) una bella e colorata collana con tanti bei cerchietti fatti all'uncinetto (toh, anche qui una novità..) e se volete ci sono anche i bracciali:

Sono tutti bracciali (o più precisamente bangles) che avevo e non usavo più, e per dargli una nuova vita li ho ricoperti di cotone colorato; per adesso ho questi colori perchè ho finito i bracciali ma niente vieta che ne farò altri in futuro!
Oh, sono soddisfatta, sono finalmente riuscita a metterli nel negozio di Etsy!
Ogni tanto basta poco per essere contenti! Ciao ciao, alla prossima!!

8 commenti:

  1. Anch'io ho dei braccialini che giaccioni inutilizzati da anni...mi sa che prima o poi mi toccherà sperimentare con l'uncinetto.
    ;)
    Valeria

    RispondiElimina
  2. complimenti helena, la collana è proprio bella!
    Ciao.
    caty

    RispondiElimina
  3. Val, piano piano ti sto convincendo a passare al lato oscuro del cotone!!

    Caty, grazie tante!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Helena, so che da tempo vieni a leggere il mio blog e anch'io sul tuo mi sono affacciata spesso ad ammirare i tuoi gioielli! Complimenti per le tue creazioni molto belle e originali! Continua così!
    ;Danda
    P.s.: ti ho aggiunta anche al mio blogroll, però mi dice che non hai attivato i feed rss... infatti dove compare il tuo nome non c'è nessun aggiornamento... è una cosa voluta?

    RispondiElimina
  5. Ciao Helena sono Sabrina complimenti per i tuoi lavori!!!
    Non ho la tua mail per inviarti la spiegazione del fiore .........se vuoi puoi mandarmela per mail la mia è sabrypenn@alice.it
    Grazie e ancora complimenti.

    RispondiElimina
  6. Ciao Helena, non osavo chiedere, ma ora ho trovato in coraggio:per favore, se non ti costa tanto lavoro e soprattutto quando hai tempo, mi manderesti per e-mail (petalidirose#chiocciola#gmail.com) la spiegazione dei cerchietti di questa collana?

    Sono alle prime armi e per ora ho fatto solo qualche centrino...;)

    Grazie e se non ti è possibile, non ti sentire obbligata.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Ciao helena ti ringrazio tanto per la spiegazione dettagliata.

    Appena petrò provare a fare gli anelli ti farò sapere se ho qualche problema. Intanto ti dico grazie ancora per la pazienza.

    Buona serata e a presto! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!