lunedì 2 novembre 2009

Una piuma tra i capelli

Oggi toccata e fuga, perchè per caso sono a casa e volevo farvi vedere assolutamente una mia "invenzione": ho comprato tanto tempo fa, presa da compulsioni craftiche (sembra una malattia, eh si, sono malata!!), una sportina piena di piume coloratissime..finita la compulsione le ho guardate e ho pensato: e adesso, cosa ci faccio?
..sono passati anni e stagioni..e finalmente questa mollettina argentata tutta sola mi ha fatto scattare l'idea..ho aggiunto un pochino di tulle rosa (rimasto da qua), una perla di vetro rosa, qualche brillantino e due perline aggiunte perchè mi facevano simpatia, ed ecco il risultato!

Forse la foto non rende giustizia, è molto più carina dal vivo!

4 commenti:

  1. Uellà! Da Moulin Rouge direi!
    Brava brava, mi piace. :)
    Valeria

    RispondiElimina
  2. Bellissima...penso sia adatta sia per il giorno che per la sera. Fanne altre perchè secondo me andranno a ruba ^_^

    RispondiElimina
  3. Val: grazie e poi posso chiamarla moulin rouge, io con i nomi fantasiosi ci so fare poco, un ispirazione aiuta sempre!
    Laura: grazie per i complimenti, e infatti spero di farne tante magari con colori diversi e di sicuro la metterò su etsy così ha un po' di visibilità in più!

    RispondiElimina
  4. Questa mollettina è deliziosa.... adoro le piume... bravissima....
    Ciaoooo Rita

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!