mercoledì 27 ottobre 2010

Ho fatto qualcosa di gentile?

 

foto candy Alessia 

E’ una domanda un po’ strana forse posta come titolo, ma in realtà fa parte della bellissima idea del giveaway di Alessia di Scrap & craft, si deve fotografare dove più ci piace una frase tra quelle messe a disposizione da lei nel suo blog e pubblicarle in un post..

Io ho scelto di fotografarle in un posto strano ma che vedo ogni giorno, una delle bacheche universitarie dove si appendono annunci di ripetizioni, affitti, libri, ecc.

Mi sembrava una belle idea poter condividere e far leggere a chi cerca qualcosa questa frase:

foto candy Alessia 2

E’ una frase semplice ma sfido io di trovare chi si chiede veramente questo ogni giorno, anch’io spesso mi rendo conto che non faccio della gentilezza un’abitudine, ma vedo intorno ma tante persone così cattive e meschine verso gli altri che non so cosa fare se non nel mio piccolo dare l’esempio e magari far scappare un sorriso o una riflessione a chi leggerà questa frase mentre cerca una casa o un aiuto per lo studio!

3 commenti:

  1. Ciao! Ho partecipato anch'io... ho pubblicato le mie foto poco fa!
    Questa frase è davvero bella, e trovo che la bacheca universitaria sia stata un'ottima idea!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Helena
    ho visto il tuo passaggio sul mio blog e ne sono lieta... come sempre. Si, anche qui qualcosa a livello meteo è cambiato: un pò di sole, ma anche tanto freddo.
    Nell'area tutorial del mio blog ho inserito alcuni link per imparare a fare le scatole... e poi ho girato, girato, girato in Internet fino a che non ho trovato quello che cercavo. Ammetto che i blog di craft sono proprio belli e gli stranieri sono meravigliosi... soprattutto gli americani. Mah, sarà che ho trovato pochi italiani in giro. Cmq ho provveduto a mettere il link ai loro blog nell'apposita area del mio diario on line. Quando puoi sbircia anche tu.

    RispondiElimina
  3. ciao! è una buona idea, e davvero dovremmo sforzarci tutti di fare qualcosa di gentile ogni giorno.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!