mercoledì 5 maggio 2010

Onda su onda..

Vi racconto come è nata questa collana: in una delle varie lezioni che seguo, ero molto concentrata ad ascoltare e seguire i difficili concetti spiegati dal prof che mentre guardavo sovrappensiero il mio quaderno degli appunti ho notato la spirale di metallo che tiene assieme tutti i fogli e ho avuto l’illuminazione: e se la riciclassi finito il quaderno? e da lì ho aspettato di finire il quaderno (non c’è voluto tanto) e appena sono riuscita a togliere tutte le parti di carta mi sono ingegnata e ho creato questa collana, molto semplice lo ammetto, anche perché non è semplice gestire e modellare questa molla di metallo, ma l’idea di accostare due materiali riciclati in una sola creazione mi è piaciuta ed è venuta questa collana dedicata all’acqua, con gocce e perline che si muovono come le onde del mare!

collana acqua nome

Ho unito l’utile al riciclevole, che ne dite?

Ah, della serie meglio tardi che mai segnalo questo blog candy, scade il 15 maggio ma ne vale la pena provarci perchè un porta pennelli è sempre un buon regalo e perchè poi è fatto da una delle blogger che seguo di più!Blog Candy 10000

5 commenti:

  1. Che bello avere le idee durante le lezioni! Ben fatto cara! Robs

    RispondiElimina
  2. Anch'io a lezione ero sempre lì a disegnare migliaia di cose, ad abbozzare progetti.. Pensa un po' quanto ero concentrata! ;P
    Mi piace moltissimo questa collana, molto estiva.

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! Eh, lo so che non sono una studentessa modello, ma l'idea viene in qualunque momento, sopratutto se non hai voglia di ascoltare le lezioni e viaggi con la mente!!

    RispondiElimina
  4. Che idea geniale riciclare la spirale del quaderno, molto interessante! Complimenti per tutte le tue creazioni, ciao.
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!