venerdì 5 novembre 2010

Miss hobby: Mi piace! – E’ già Natale!

collage  3 primo consigli natale

  1. Torrepanda – AndreA
  2. Ciondolo natale topolino – ArtWen
  3. Borsa di stoffa a spalla con catena – gervaise
  4. Gingerbread House Earrings – cookieland

Se date un’occhiata qua a sinistra c’è il link verso il blog di Lettera pSy che ha avuto un’idea geniale: se volete arrivare preparate per Natale ma non avete ancora le idee chiare su cosa regalare, beh, ci siamo noi a consigliarvi!

Ogni creativa che aderisce a “Su Miss hobby è già Natale” vi aiuterà a trovare un giusto regalo o anche solo darvi dei suggerimenti per trovare il regalo adatto a chi più amate!

I miei primi suggerimenti li trovate qua sopra, andate sui link per visitare i negozi di queste brave creative e buona ricerca!

2 commenti:

  1. Grazie Helena, il post è perfetto... e sottoscrivo in pieno le tue scelte: tutte creative talentuose!
    Nel prossimo articolo che sto preparando per l'iniziativa mi piacerebbe inserire un link anche a tutti i post che stanno contribuendo (...oddio, tempo a me!! ^_^), dunque anche al tuo...
    Però, vorrei anche pubblicizzare il tuo "MissHobby: Mi piace!", perchè tu condividi generosamente tutto l'anno e mi sembra giusto metterlo in evidenza! ;-) Inserirò quindi un link al tuo tag "Mi piace"... ok?
    Baci e buon week-end!
    cRy

    RispondiElimina
  2. Oooooooh Grazie! che bello vedere il mio topolino qua! :D
    Lettera pSy, ti serve una mano? anch'io sono incasinata ma tra le due forse è piu facile ;) fammi sapere!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!