mercoledì 11 gennaio 2012

Effetto olografico

Cosa vi viene in mente quando sentite la parola olografico?

Collana Holographic 

Un oggetto che cambia disegno a seconda dell’incidenza della luce..e se vi dico che sono riuscita a farlo sul rame?

 

Collana Holographic 2

 

Purtroppo non posso dimostrarvelo se non con queste foto, ma dovreste vedere come cambia questo ciondolo a seconda della luce..ed è bastato sfruttare due accessori del Dremel che servono per levigare!

Forse vi verrà la nausea a sentirmi parlare del Dremel ma è veramente diventata la mia bacchetta magica!!

Ovviamente trovate la collana su Babirussa dove potrete trovare anche anticipazioni di altre creazioni, anzi magie, che sono riuscita a fare con le lamine!!

Ciao ciao!!

8 commenti:

  1. wow Helena, che meraviglia questa collana** sisisi mi piace proprio! eeeeeeh l'ho scoperto anche io questo effetto sulla lamina** davvero, il Dremel fa maggggie**
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello l'effetto
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. bello!! ora vado a spiare le anticipazioni!!!

    RispondiElimina
  4. A me non viene la nausea, anzi... vorrei saper di quali accessori si tratta! Tu intanto continua pure a parlare di Dremel!

    RispondiElimina
  5. Fantastico questo effetto, sono sicura che riuscirai ad utilizzarlo in tantissimi modi

    RispondiElimina
  6. Belli questi esperimenti cangianti sui metalli! Felice 2012!!! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena! E' tantissimo che non passo di qui... che bella questa collana! Mi piace molto!
    Un bacione e a presto :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!