mercoledì 17 novembre 2010

Brrrr…

Non si scappa più dal freddo..passata l’estate di San Martino bisogna prepararsi alla lotta con calze di lana, cappotti pesanti e…

cappello uncinetto grigio lana 3 nome

cappelli! La mia fissa del periodo sono proprio i cappelli, all’uncinetto sono facili da fare, veloci e soprattutto ho creato un modello che mi sta bene e che si adatta senza problemi a vari tipi di lana, anche riciclata da uno scialle che non mi piaceva!

cappello uncinetto grigio lana 2 nome

Ho pubblicato questo  e questo su Miss Hobby e ho creato questo per lo swap di Marzia a cui ho partecipato volentieri, è il primo a cui partecipo e spero sia stata contenta Anto del cappello!

Quello che vedete nelle foto qua sopra però è mio e me lo tengo io, da bimba viziata! Certe volte è veramente difficile separarsi dalle proprie creazioni, le vorrei tutte per me!!

Sono tutti comodissimi e caldi, e anche versatili perché si possono indossare o di traverso (è corretto italiano dire di traverso?..ormai ho un sacco di dubbi sulle regole grammaticali..), o con la parte più morbida dietro oppure nel caso di freddo pungente bello schiacciato sulla testa a mo’ di cuffia!

E ne ho in work in progress molte altre..ho già l’idea per i regali di Natale fai da me!!