lunedì 15 novembre 2010

Vincitrice blog candy +100!

Ciao! Eccomi per estrarre la vincitrice del blog candy per i miei 100 e più iscritti, i commenti al post sono stati 13, e quale commento è stato scelto dalla manina virtuale di random.org?

E al decimo commento c'è...Lettera pSy!!
Complimenti, mandami appena puoi il tuo indirizzo alla mia mail che trovi scritta sopra nel mio profilo e ti manderò i regali!!
E grazie a tutte voi che avete partecipato, mi ha fatto tanto piacere leggere i vostri commenti e sopratutto sapere cosa vi piace fare in questo periodo, è stato interessante e magari rifarò altre domande simili per soddisfare le mie mille curiosità!! Ciao a tutte!!

4 commenti:

  1. Complimenti alla fortunella e grazie a te per questa chance! Alla prossima, buona settimana.
    Robs

    RispondiElimina
  2. ciao cara, peccato per il candy e grazie mille per lo swap che ho ricevuto oggi. Stasera posto tutto...il mio parte domani avvisami quando ti arriva.Baci,Anto

    RispondiElimina
  3. brava cRy, goditi il tuo premio!!!:) e grazie a te Helena per questo bel blog candy!:)

    RispondiElimina
  4. ...Ma davvero???? Aaaahhh!!! Che bella sorpresa Helena, inaspettata! GRAZIE! ^_______^

    E grazie anche a te, Barbara, mi godrò senz'altro i bei premi: tra l'altro, sono curiosa di provare l'effetto "Nobuki"!

    Appena ho un attimo ti mando il mio indirizzo Helena! Bacione!
    cRy

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!