sabato 20 novembre 2010

Chiacchere random!

Ciao!

In questo periodo ammetto di non essere molto operativa, non creo tanto se non cose funzionali tipo i cappelli che vi ho già mostrato, ma le mie attività on line non si fermano dopo il candy visto che come vi ho già accennato ho partecipato ad uno swap indetto da Le follie di Marzia, un’idea molto carina e visto che era la sua prima volta e non c’erano regole strane ho provato a partecipare!

Questo è quello che ho ricevuto da Anto o meglio Iris19:

regali swap iris19

Dentro la bustina argentata c’erano il bracciale con chiusura futuristica (non l’avevo mai vista così bella tonda con il magnete!), orecchini abbinati e il portachiavi con pietra color sole, mentre il cuoricino è un profuma biancheria che era confezionato per bene in una bustina di plastica per mantenerne il profumo finchè non l’ho aperta e posizionata nel mio armadio! Grazie ancora Anto per lo swap, mi sa che mi iniziano a piacere queste abitudini da blogger!

E visto che oggi ho voglia di condividere varie mie cose con voi vi mostro una collana però non fatta da me, non so chi l’ha assemblata e sinceramente meglio non pensarci, però quando l’ho vista mi ha folgorato perchè adoro le collane con questo stile e quando le vedo su Etsy mi dico sempre “ne vorrei tanto una uguale!!”

collana medaglione HM

Questa dolce e dorata collana con medaglione porta foto, ciondolino con simil-cristallo trasparente e perla l’ho trovata da accaemme (H&M) alla modica cifra di 4,95€,  ero andata in pattuglia per cercare una crema mani biologica e ne sono uscita con questa tra le mani come se avessi trovato il mio “tessssoro”!! Accaemme sa essere un paese delle meraviglie molto pericoloso ma molto bello, ci si perde tra gioielli, vestiti e cosmetici a poco prezzo ma si rischia invece di spendere più del budget consentito! Certo, era molto più soddisfacente avere tra le mani una collana handmade o addirittura creata da me, ma per adesso mi accontento!!

E non pensate che io abbia girovagato per negozi solo per scialacquare soldi, giro soprattutto per trovare ispirazioni nuove!

Vi faccio notare poi come le mode spesso si diffondano prima in internet e poi nei negozi, ho letto dal blog di Robyberta che da H&M e in generale quest’anno vanno molto le bib nacklaces, cioè le collane cosiddette “bavaglino” grandi e piene di strass e pietre e questo suo post mi ha fatto venire in mente che Alessia sul suo blog Beads & tricks ne aveva parlato più di un anno fa e con tanto di tutorial di stupende collane handmade! Se vi piacciono create le vostre collane ispirandovi a questi tutorial e potrete essere originali pur seguendo le mode!

E dopo la conclusione stile Nonsolomoda vi saluto!

Ciao ciao!

3 commenti:

  1. Ho creato una newsletter per i miei amici. Partecipa se ti va...mi farebbe piacere :)
    Baci
    Ire

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho letto sul blog di robyberta e ti ho seguita qui..
    carino il tuo blog dal tono informale muahuha.
    Portachiave e bracciale è quello che han portato a casa mia cognata mia madre e sorellina da uno stage di bijoux stasera..

    Se ti interessa materiale o tutorial www.crearebijoux.com
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Adorabile il ciondolo! Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!