venerdì 9 settembre 2011

Nobuki A/I 2011

E’ bello darsi delle arie con un titolo importante e molto fescion..
Orecchini Nobuki 2011 tondi

..ma in realtà è semplicemente un modo per definire i miei nuovi esperimenti con i Nobuki..
Orecchini Nobuki 2011 cerchio bicolore

..in fondo il concetto è semplice, un filo di ottone o rame modellato a forma di anello per incastrarsi al lobo..
Orecchini Nobuki 2011 con sw blu 3

ma ho subito scoperto che si può declinare in vari colori e anche forme!
Orecchini Nobuki 2011 rettangoli ottone 2

E ho scoperto che non piacciono solo a me ma anche ad altre persone, per me questa è stata la prova di aver preso una buona strada con le mie invenzioni, ma ne ho ancora tanta di strada da fare e quindi continuo il mio lavoro!
Intanto questi orecchini li trovate su Babirussa,  andate a vedere la mia collezione autunno/inverno!