venerdì 9 settembre 2011

Nobuki A/I 2011

E’ bello darsi delle arie con un titolo importante e molto fescion..
Orecchini Nobuki 2011 tondi

..ma in realtà è semplicemente un modo per definire i miei nuovi esperimenti con i Nobuki..
Orecchini Nobuki 2011 cerchio bicolore

..in fondo il concetto è semplice, un filo di ottone o rame modellato a forma di anello per incastrarsi al lobo..
Orecchini Nobuki 2011 con sw blu 3

ma ho subito scoperto che si può declinare in vari colori e anche forme!
Orecchini Nobuki 2011 rettangoli ottone 2

E ho scoperto che non piacciono solo a me ma anche ad altre persone, per me questa è stata la prova di aver preso una buona strada con le mie invenzioni, ma ne ho ancora tanta di strada da fare e quindi continuo il mio lavoro!
Intanto questi orecchini li trovate su Babirussa,  andate a vedere la mia collezione autunno/inverno!

6 commenti:

  1. perdona l'ignoranza in materia, ma non so cosa siano i nobuki. Il filo intrecciato a un altro? o forse le perline piccole? Non so, ma anche io ho sperimentato forme simili e anche a me piacciono moltissimo, specialmente certe pietre che con il rame si valorizzano tanto. Di strada ne avrai pure, ma sei già bravissima e ancora giovanissima... quindi c'è tempo!
    Bye bye!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, meglio che metto un link alla mia vecchia spiegazione visto che i Nobuki in pratica sono una mia invenzione, è solo il nome che dò agli orecchini che faccio per chi non ha i buchi e quindi non può usare le monachelle normali..ho provato da poco a farli in questa forma tonda e mi piacciono molto, e sto sperimentando vari tipi di colori per quello, ancora non ho provato con delle pietre ma chissà che non riesca a trovare di piccoline e adatte a questi cerchi! ciao ciao e grazie per essere passata di qui!

    RispondiElimina
  3. Ciao! che belli! devo dire che li apprezzo di più ora che ho un'amica che mi ha detto: "i tuoi orecchini sono stupendi! se li facessi con i gancetti per portarli senza buchi te li prenderei tutti!" :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! E poi vuoi mettere il piacere di portare orecchini anche quando hai i buchi infiammati e doloranti? A me succede spesso che qualche metallo faccia allergia e infilarsi orecchini diventa impossibile: questa soluzione è davvero perfetta per tutti, per chi non ha i buchi e per chi ce li ha ;)
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Oh che belli.... io ne ho fatti di simili, ma per lobi forati e senza perline. Embè dirai tu.. in pratica un pezzo di filo e basta!!! Ahahaah esatto, ne ho fatti un paio di ovali color argento e uno color rame e li sto usando fino allo sfinimento! Yesss... bellissimi comunque si si!

    RispondiElimina
  6. Helena, sono sempre più belli! complimenti :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!