mercoledì 30 novembre 2011

Not for sale

Nelle foto seguenti vedrete alcune nuove creazioni nate con alcuni acquisti fatti dallo stand di Idee on line alla fiera Il mondo creativo, ma come dice il titolo..sono mie e non saranno di nessun’altro!

orecchini fiore

Non è per essere egoista..ma questi orecchini sono troppo belli perchè io possa separarmene! Ho comprato due basi con la clip pensando di sfruttarle in qualche modo per creare degli orecchini con questi fiori bianchi che ho preso tempo fa da Etsy. Ho pensato bene di mettere come base un bottone che nascondesse la base dell’orecchino, e grazie a poche gocce di colla a caldo sono venute fuori queste due meraviglie!

anello fiore rosso e base rame

Stessa cosa per questo anello..la base era bella già di suo, ma con il fiore è perfetta!

E’ un post diverso dal solito visto che negli ultimi tempi tutte le creazioni che pubblico poi le metto anche in vendita..ma questa volta volevo mostrarvi i piccoli regali che mi sono fatta, delle creazioni veloci ma che mi piacciono tanto e che spero piacciano anche a voi!

Ma sono al lavoro con delle novità rameose..rimanete sintonizzati e vedrete!! Ciao!

7 commenti:

  1. Belli...mi piacciono moltissimo gli orecchini, forse anche er il colore. Ma la colla a caldo tiene col tempo? L'hai già usata?

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli orecchini perfetta l'idea del bottone...a volte facciamo bene a coccolarci un po' ce lo meritiamo...
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. E fai benissimo a fare cose per te!!!
    Mia sorella gode di tutti i protipi che faccio! ;)
    Concordo sull'idea del bottone dietro al fiore: geniale!

    RispondiElimina
  4. Vi rigrazio soprattutto per perchè vi è piaciuta l'idea del bottone, mi piace sempre poter riciclare qualcosa soprattutto quando è così particolare come questi bottoni (presi dalla scatola di mia nonna!)
    @ Monica: ho fatto altre cose con la colla a caldo e direi che per adesso non ho avuto problemi, ammetto che non so quanto una base metallica liscia aderisca con la colla a caldo, è la prima volta che faccio un abbinamento simile quindi vedremo come si comporta! ciao ciao!

    RispondiElimina
  5. Che belli che sono! Ti staranno benissimo.
    Helena, complimenti ancora, sei davvero bravissima.

    Un saluto da Grazia e Federico da Torino!

    RispondiElimina
  6. Ciao Helena, brava hai fatto bene a tenere queste due creazioni solo per te. Io ultimamente ho realizzato una personal collection... delle creazioni mie e solo mie. Ogni tanto è bello mettere le proprie conoscenze a servizio di se stesse.

    RispondiElimina
  7. Sono molto belli questi fiori... li ho utilizzati anch'io e danno un effetto meraviglioso! Buona domenica e buon lavoro creativo ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!