mercoledì 25 settembre 2013

Pin contest Abilmente - Bracciale in lana

Conoscete la fiera Abilmente
Qualcuno di voi c'è stato? 
Ecco, io mai..e mi piacerebbe tanto andarci!
E quindi perchè non approfittare di un contest che ti fa vincere i biglietti per entrare ad Abilmente, che me la lascio scappare così? 

Le cose da fare sono semplici, devo scrivere un post su una mia creazione, mettere belle foto e pinnarle cioè aggiungerle nella board di Pinterest dedicata al concorso e alla tecnica che ho scelto..ma cosa fare? Maglia, home decor, cucito..uno peggio dell'altro, non so più se so ancora fare dritto e rovescio, figuriamoci cucire o creare qualcosa per la casa..però l'uncinetto lo so usare, sempre a mio modo e cioè meno punti complicati ci sono meglio è..



e quindi ecco l'occasione migliore per tirare fuori una delle tante idee che rimangono lì a stagionare in testa, ci pensi ci pensi e poi non le fai mai..perchè non fare un bel bracciale veloce all'uncinetto?


Questo bracciale è veramente veloce, forse c'ho messo di più a capire il diametro da cui partire ma dopo è solo un continuo di maglie basse lavorate stile amigurumi quindi evitando di aggiungere la catenella ad ogni giro. Poi arrivata a un altezza che mi piaceva l'ho piegato e ho cucito i due capi con una maglia bassissima e chiuso il tutto. Il colore di questa lana poi lo adoro, è un bell'arancione caldo che chiamo color zucca perchè è proprio lo stesso colore delle zucche di Halloween!


..il brutto è che ho già visto tante creazioni stupende nella board dedicata al crochet, lo so che non posso competere..ma dovevo almeno provarci!
ciao ciao!


1 commento:

Grazie per il tuo commento!!