lunedì 13 gennaio 2014

Nobuki crochet

C'è poco da fare, lo abbandono per un po' ma dopo ritorno sempre a lui..

https://www.etsy.com/listing/175595414/copper-nobuki-crochet-earrings-light?ref=listing-shop-header-1

..parlo dell'uncinetto! 
credevate qualcos'altro?

In questo periodo sono in fase sperimentale, sto pian piano realizzando alcune idee che mi frullavano in testa e che spero di concludere presto, mentre questi orecchini invece sono qualcosa di nato quasi di getto, è passato poco tempo tra l'idea e la effettiva realizzazione.

https://www.etsy.com/listing/175617307/copper-nobuki-crochet-earrings?ref=shop_home_active_3
Questo perchè è un semplice rivisitare i miei orecchini colorandoli non più con delle perline ma con del leggero e morbido cotone, e l'effetto mi piace così tanto che vedrete presto tanti nuovi colori!
Li trovate come il resto delle mie creazioni su Etsy, e presto saranno anche su ALM!
ciao ciao!!


5 commenti:

  1. Li trovo davvero bellissimi, un'idea fantastica quella di ricoprirli con l'uncinetto, secondo me sono ancora meglio di quelli semplicemente in rame ;)
    Continua su quest'onda ;)

    RispondiElimina
  2. belli e naturalmente originali. Bravissima;)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. WOWWW bellissimi i Nobuki in questa versione!!!
    Mia mamma dopo avere tentato per anni e senza successo di convincermi a forare i lobi mi ha regalato un paio di Nobuki a cerchietto in rame e io li porto alle orecchie tutti i giorni, sono fantastici non danno fastidio e tengono bene (non rischi di perderli). Ti assicuro, molte persone si stupiscono se faccio notare che io non ho i buchi ai lobi ehehe!
    Mi sa tanto che chiederò a mia madre di regalarmene un paio anche in questa nuova versione.
    Bravissima Helena.... ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serenella non sai quanto mi faccia piacere sapere che ti piacciono!! e chissà che facce stupite fanno quelli a cui spieghi che non hai i buchi, capita ogni tanto anche a me!! sei stata carinissima a scrivermi e spero ti piacciano anche i prossimi che sto preparando, spero di mostrarli presto, ciao ciao!!
      Helena

      Elimina
    2. Cara Helena, posso farti solo complimenti perché te li meriti tutti!
      L'invenzione dei Nobuki è SUPER. Sai, a me piacciono molto gli orecchini come accessorio e mi piace pure vederli ai lobi delle altre ma... non so... l'idea forarme I MIEI lobi facendomi trapassare la carne da un pezzetto di metallo mi fa impressione e proprio non mi va. Le mie orecchie mi piace tenerle così come sono, e la decisione di non bucarle per me è definitiva, perché mi sembrerebbe di rovinarle un po'.
      E' vero che quelli a cui spiego che non ho i buchi hanno sempre l'espressione stupita, perché siamo in pochissime a non averli. tutte le ragazze praticamente ce li hanno ed è una cosa che si dà per scontata. Però è bello sentirsi un po' più originale delle altre, no?
      E poi grazie a te posso anche mettermi degli orecchini che mi piacciono e mi diverto a indossare (a differenza delle clips che pizzicano da paura e non sono nemmeno belle da vedere)
      Aspetto le prossime creazioni perché sono sicura che saranno bellissime.
      Sei forte Helena continua così!!!
      ciaoooo

      Elimina

Grazie per il tuo commento!!