domenica 29 marzo 2009

Scatolina "Dior"


Questa bella scatolina è fai da me solo per la produzione, in realtà l'idea l'ho presa dal bello e facile tutorial di Val, e che ho solo personalizzato creando una scatola griffata sfruttando le pagine pubblicitarie di una rivista!! Devo dire che è un'idea veramente carina, divertente e soprattutto low cost perchè bastano delle riviste o giornali già letti, anche se adesso scelgo le riviste apposta cercando le pagine più colorate da trasformare in scatoline!!

3 commenti:

  1. Ciao Helena! Grazie di essere passata sul mio blog, ma soprattutto grazie del bellissimo commento che mi hai lasciato! Mi hai reso davvero felice! Io di tutorial ne faccio pochini perchè ho semprepoco tempo, ma sapere che alcuni spunti che do possono realmente servire...be', mi rende davvero felice!
    Ti faccio i comlimenti per il blog! Molto curato e bello e anche per le tue creazioni! Bellissimo l'intreccio! Prezioso ed elegante! Ti mando un abbraccio e spero di "vederti" ogni volta che vorrai! Un abcione. Giulia
    ps: il tuo è il mi nome preferito! Helena...che poesia!

    RispondiElimina
  2. Grazie tante Giulia x i complimenti!!..anche x il nome, per questo devo ringraziare però la scelta di mia madre!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Helena,
    la scatolina è fantastica, brava! Ah, le copertine delle riviste sono ancora meglio! Sono più robuste e lucide!
    Grazie per aver messo il link al mio blog!
    A presto,
    Valeria

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!