lunedì 13 luglio 2009

Negozio su Etsy!

Visto che l'estate porta consiglio e tempo soprattutto, e ho lavorato abbastanza in questi giorni facendo gioielli e vari esperimenti..ho pensato quindi di provare a far conoscere di più la mia "produzione", e ho deciso così di lanciarmi su Etsy! Per chi non lo conosce è un sito dove chi crea e chi vuole comprare handmade può trovare tutto quello che cerca direttamente on-line, ed è anche una grossa comunità di creatori e creatrici di tutto il mondo. Ho aperto il mio negozio che ho chiamato Simply Helena, visto che mi piace la semplicità, e visto soprattutto che sono ancora a livelli bassi per fare cose complicate! Ho messo anche delle mie nuove creazioni, come il bracciale con charms sopra fatto da me riciclando perle di bracciali che col tempo si erano rovinati ma le perle poverine avevano bisogno di una nuova vita! Aspetto commenti visto che ancora ci so fare poco e magari qualche consiglio mi servirebbe, mi sto impegnando anche a imparare bene l'inglese e tutti i termini tecnici!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!