venerdì 18 settembre 2009

Premio!?!?


Ringrazio tanto rospeles per aver pensato a me quando ha ricevuto questo premio, devo ammettere che anche per me è inaspettato, perchè vedo in tanti blog che si scambiano premi e robine simili ma non pensavo capitasse anche a me!
E sinceramente non avevo ancora pensato a come reagire a queste iniziative..sono dimostrazioni di apprezzamento e direi che non posso declinare l'invito, ma visto che non sono brava a seguire tutte queste cose bloggose invece che scegliere anch'io 8 blog preferisco dedicare questo "cerchio di amiche" a tutti quelli che si sono iscritti al mio blog, perchè spero ogni volta che a loro piaccia ciò che faccio e scrivo, scrivere su internet e far vedere ciò che si crea non è semplice è sto cercando di farlo a mio modo!
Ciao a tutti e a presto!

2 commenti:

  1. Helena, sei carinissima!
    Ma... In quanto iscritta, allora il premio me lo becco anch'io?!? ;D
    Hai ragione quando dici che non è facile scrivere e mettere in mostra quello che si fa. Per quel che vale la mia opinione, credo che tu stia facendo un ottimo lavoro! Continua così!
    Maria

    RispondiElimina
  2. beh, ovviamente è dedicato a tutti gli iscritti, anche a te!..e grazie tante per quello che mi hai scritto, mi aiuta molto e di sicuro mi incoraggia a fare meglio!! grazie!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!