lunedì 7 settembre 2009

Orecchini..e animali

Eccomi!..lo so, non scrivo da un po', ma se tutti stanno tornando alla loro normalità io sono ancora lì a lavorare..intanto volevo farvi vedere qualche mio nuovo orecchino fatto nei momenti di pausa e ispirazione..

..li ho fatti comprando delle collane al mercato da cui ho fatto "cut&paste" con tutte queste belle perle di vetro sfaccettato, quest'estate le ho trovate dappertutto e sono veramente luccicose! E se notate in queste con le perle azzurro chiaro ho fatto una decorazione che assomiglia a un cigno!

..e invece questi non vi ricordano un pesciolino?..ho aggiunto una delle mie perline di carta, sdrammatizzano un po' l'effetto elegante che danno queste perle!
Conclusa la sfilata degli orecchini, tornerò spero il prima possibile con altre novità, non si sta mai fermi quando si trovano tecniche nuove, ma non vi anticipo niente!

1 commento:

  1. Ma che belli i tuoi orecchini!
    Io adoro sopra ogni cosa le sfaccettate, e quelle che hai scelto tu sono di colori molto delicati.
    E complimenti per i ghirigori wire!
    :)
    Valeria

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!