mercoledì 23 settembre 2009

Raffia e uncinetto

..questa non è vera è propria raffia, è di plastica, ma l'ha chiamata così mia madre e direi che c'assomiglia..e visto che avevo dei gomitoli colorati che stavano lì senza essere nemmeno stati toccati..perchè non provare a usarli?

Infatti ci ho fatto i primi esperimenti con l'uncinetto, per non sprecare filo di cotone prezioso nelle mie manine inesperte e pasticcione..ma devo dire che non è male, è quasi più comodo del filo e viene più rigido il risultato.

Poi mi sono sbizzarrita e ho infilato anche qui qualche perlina, e ho fatto una asolina come chiusura dove infilare una perla più grande! Vi piacciono?

2 commenti:

  1. Sì sì, mi piacciono un sacco! Mi piace anche questo materiale, potrebbe venirne fuori una borsetta carina o altro.. Continua a sbizzarrirti! ;)

    RispondiElimina
  2. eh, una borsa è una bella idea, peccato che se li finisco non so più dove trovarli, li avevo in casa ma non so da dove vengono!!..e sta tranquilla che mi sbizzarrisco, se ti prende qualcosa non si finisce più!!grazie tante per i tuoi commenti!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!