sabato 2 gennaio 2010

Anno nuovo..

..Copertina nuova!
Infatti sono finalmente riuscita a finire uno dei lavori più impegnativi che abbia mai provato a fare con le mie manine:

Un porta computer di maglia per il mio amato netbook!!
E' fatto quasi tutto a maglia, semplice punto diritto fino alla fine, mentre le rifiniture e la chiusura che sono all'uncinetto (eh, non ce l'ho fatta a stare senza..) e ho usato una delle "lane" che vendevano tempo fa al Lidl, perfetta per un lavoro del genere perchè economica e abbastanza resistente!

E che dire della chiusura con tanto di bottone riciclato?
Finisco col dire che è tutta una mia creazione perchè non ho seguito schemi, e lo ammetto, ne vado fiera!! Inizio l'anno con un po' di autostima che non fa mai male!!
Spero sia iniziato bene l'anno anche a tutti voi!

3 commenti:

  1. E brava Helena, che passi dalla maglia all'uncinetto senza il minimo sforzo...
    Mi piace questa copertina per notebook, ne servirebbe una anche a me. Oddio...lo dico di ogni cosa che vedo...è grave!
    Hai fatto un bel lavoro, molto preciso, complimenti.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  2. Ma complimentissimi!
    Da un po' di tempo sto pensando anch'io di dedicarmi ad un oggetto di questo tipo, ma stavo valutando se farlo in feltro (nero).

    Ma soprattutto...buon anno!
    Ciao e a presto,
    Laura

    RispondiElimina
  3. E brava! E' venuta davvero bene, il tuo notebook sarà il più caldo ed elegante che c'è in giro. Mi piace moltissimo il dettaglio della chiusura. W i ferri, l'uncinetto e - soprattutto - l'autostima! ;)

    Buon anno Helena!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!