sabato 2 gennaio 2010

Anno nuovo..

..Copertina nuova!
Infatti sono finalmente riuscita a finire uno dei lavori più impegnativi che abbia mai provato a fare con le mie manine:

Un porta computer di maglia per il mio amato netbook!!
E' fatto quasi tutto a maglia, semplice punto diritto fino alla fine, mentre le rifiniture e la chiusura che sono all'uncinetto (eh, non ce l'ho fatta a stare senza..) e ho usato una delle "lane" che vendevano tempo fa al Lidl, perfetta per un lavoro del genere perchè economica e abbastanza resistente!

E che dire della chiusura con tanto di bottone riciclato?
Finisco col dire che è tutta una mia creazione perchè non ho seguito schemi, e lo ammetto, ne vado fiera!! Inizio l'anno con un po' di autostima che non fa mai male!!
Spero sia iniziato bene l'anno anche a tutti voi!