lunedì 4 gennaio 2010

Collana pink babol

Inauguro il nuovo anno anche con una bella collana, l'ho chiamata simpaticamente "Pink babol" perchè gli anelli mi ricordano troppo le bolle con il big babol!! Che ne dite? Ho ricoperto anelli di dimensioni diverse con cotone e lana colorata, ho anche riciclato gli anellini dei tappi delle bottiglie come mi ha saggiamente suggerito Maria!

Ho cercato di assembrare il tutto con del filo di nylon e per non rovinare l'effetto che danno tutte queste belle bolle insieme ho messo una semplice catena di rame. Mi è sembrata anche perfetta da mettere nel mio nuovo "negozio", e cioè su Misshobby, aspettando le varie novità che questo nuovo sito italiano ci riserverà!!

3 commenti:

  1. Ma brava, adoro l'accostamento del rame con il rosa e il nome che hai scelto è davvero perfetto! ;)

    RispondiElimina
  2. Bella! E bella anche l'idea dei tappi! Buon suggerimento!

    RispondiElimina
  3. Ciao Helena!
    Grazie di essere passata e d'aver partecipato al mio giveaway! mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento :)
    E' molto carina questa collana! mi piacciono i colori che hai scelto!
    un abbraccio
    Francesca
    *°*°**°*°*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!