mercoledì 29 dicembre 2010

Fioccano..

fiocchi..

 fiocco multicolor 2 nome

di lana..

fiocco nuovo azzurro 2 nome

e non fiocchi..

bracciale lana giallo verde marrone nome

ma sempre in lana!

Mi sono sbizzarrita con filo, uncinetto, riciclo vario e se notate il bracciale in lana sembra “sospeso” perchè ho tolto l’ombra con Gimp, adesso mi diverto anche a fare la postproduzione fatta in casa!

Indovinello di fine anno:

Qual’è l’oggetto che ho riciclato?

Vi lascio con il punto di domanda fino al nuovo anno, vado un pochino in vacanza da internet, ma tornerò presto!

Vi auguro una spumeggiante fine d’anno, ed un ottimo inizio 2011!

4 commenti:

  1. direi l'interno del bangle è di riciclo...ma potrebe essere anche la lana ad essere riciclata! vabbè lo sapremo all'anno nuovo:) intanto buone feste!:)

    RispondiElimina
  2. Una bottiglina d'acqua! No beh, non saprei, ma si vede che è piccino, bello! E bella anche la fioccata di fiocchi.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Io direi che hai riciclato l'interno del bracciale.
    Ti auguro una buona fine d'anno e un buon inizio. Io mi sono fermata con la creazione perchè ho bisogno di relax. Appena arriva il 2011 si riparte con lo studio.
    Auguri Hele.

    RispondiElimina
  4. bellissimo il bracciale.. credo che dentro ci sia il rotolo di carta igenica! è davvero molto bello!
    grazie per gli auguri, buone feste anche a te!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!