giovedì 19 agosto 2010

Fake coral

Dopo tanti giorni di riposo, meditazione e studio torno finalmente a pubblicare qualcosa, voi avete passato o state passando delle belle vacanze?

Io tra un tuffo e una passeggiata mi sono ispirata e ho fatto un nuovo esperimento, anche se l’ispirazione migliore me l’aveva data tanto tempo fa Maria e la sua desiderata collana, e riguardandola dopo tanto che avevo salvato la foto nel mio computer ho preso spunto e sono riuscita a fare questo orecchino a forma di corallo:

orecchino corallo plastico nome

Ammetto che si capisce poco, è stato difficile per me fotografarlo, ma è fatto con semplici “rametti” fatti con un giro di maglie basse ramificate; essendo che il filo è di plastica la struttura rimane rigida come il corallo!

orecchino corallo plastico 3 nome

Finalmente ho risolto due problemi che erano rimasti lì in sospeso, trovare un metodo per rifare la collana “corallosa  e trovare un utilizzo carino per questo filo strano in plastica!!

Palau Buoy

E poi è un bel ricordo del mare senza intaccare le barriere coralline!!

Adesso vi saluto, torno alla mia spiaggia non corallina ma comunque bella! ciao ciao!!